Torino, Torino · Da Gennaio 2016
Sono una non più tanto giovane donna :-) mi piace cucinare, cantare, ascoltare musica, guardare film; vorrei provare a diventare una buona moglie ;-)
- Sposa TOP
- 31.435 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Consi
3560 giorni fa
Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura trovarle? O forse è meglio stare sul classico evitando...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3602 giorni fa
ciao sposine! volevo chiedervi se avete qualche consiglio su una marca e tipo di rossetto che tiene bene per il giorno del matrimonio? non vorrei comprare qualcosa giusto per..forse avete una marca che usate sempre e di quella marca il tipo di...
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3609 giorni fa
il mio fioraio mi comporrá il portafedi con fiori... ma dato che avró 2 damine della stessa età , x non fare distinzioni avevo pensato di fare 2 portafedi poccolini ognuno con una fede cosi che collabboramo insieme.. carina come idea?
Ho caricato una foto nel post di Rita
3616 giorni fa
Saaaaaaaaaaaalve Manca un anno ,lo so,ma chi prima inizia è a metà dell'opera Ragazze /i ma voi come addobbereste il fuori ed il dentro delle vostre abitazioni,nel giorno del vostro matrimonio,SENZA FIORI e SENZA PALLONCINI??? Fer...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3621 giorni fa
...sta volando ed io sono ancora senza le scarpe! non vorrei la classica décolleté da sposa, ma nemmeno cose strane...uffiiiii...mi fate vedere le vostre? Quanto avete speso? Grazie! Un bacio a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Mauro
3621 giorni fa
Buongiorno a tutti/e, Avrei bisogno di qualche consiglio per un anello, per fare la proposta di matrimonio alla mia dolce metà. Sulla base di queste considerazioni : - La mia compagna, non va pazza per gli anelli, nel senso che non li ha mai...
Ho caricato una foto nel post di Mikela
3622 giorni fa
Ciao Ragazze!! Mi sposo il 10.09.2016 e ho un problemone: le scarpe! mi sposo in Chiesa, ma al mare...vorrei un sandalo basso in quanto il mio fm è poco più alto di me... e a me piace o il tacco altiiiisssimo oppure a raso terra in quanto la mezza...
3623 giorni fa
Buongiorno sposine! Dopo le idee per gli occhi castani e quelle per gli occhi azzurri, è la volta oggi di quelli verdi. C'è quello che fa per voi? Lo avete già scelto? Numero 1 Numero 2 Numero 3 Numero 4 Numero 5 Numero 6 Numero 7 ...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3624 giorni fa
Ciao ragazze fra un mese mi sposo e sono ancora indecisa sul trucco... Che ne pensate? Forse è' meglio cambiare colore di rossetto? Il dubbio è' che vorrei restare in tema ma non sembrare esageratamente antica....
3624 giorni fa
Buongiorno sposine! Dopo il topic sul makeup occhi castani, eccovi qualche immagine d'ispirazione per chi ha invece gli occhi azzurri, c'è anche il vostro tra questi? Numero 1 Numero 2 Numero 3 Numero 4 Numero 5 Numero 6
3627 giorni fa
Buongiorno sposine! Ecco alcune immagini che possono essere d'ispirazione per il trucco occhi; qui in mezzo c'è anche il vostro? Condividete le vostre prove! Numero 1 Numero 2 Numero 3 Numero 4 Numero 5 Numero 6 Numero 7
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3628 giorni fa
Ciao ragazze un consiglio per un matrimonio black and white....vi piaciono questi? Però volevo anche altre idee
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3630 giorni fa
Future sposine avete visto la nuova collezione?io l ho appena guardata ma nn mi fanno impazzire cmq andrò a provarli a settembre-ottobre..vi lascio il link..ditemi ke ne pensate http://www.erricomaria.it/abiti-da-sposa-san-patrick-2017/
Ho caricato una foto nel post di Alexandra
3631 giorni fa
Ciao a tutte!!!!!non so se c'e qualcun'altra di voi che vuole fare un matrimonio a colori??????? io sono una persona molto allegra e vorrei rispecchiare questo anche nel grande giorno?.Mi potete aiutare con qualche consiglio partendo dal bouquet,...
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3635 giorni fa
Ok care ragazze anche per me è arrivato questo fatidico anello di fidanzamento, è una sensazione strana perché io non ho mai portato anelli bracciali collane ecc... come vedete dalla foto ho battezzato il mio anulare la prima settimana di convivenza...
3638 giorni fa
Ebbene sì! mi capita spesso di sognare il matrimonio (riccore da anni) ogni volta in modo diverso... questa notte, però, un dettaglio nuovo, la fede al dito... che bella sensazione, splendeva come non mai, ero orgogliosa e felice. Una bellissima...
Fotografi garanzie ANFM