Pontedera, Pisa · Da Gennaio 2016
Sono Laura, una "maestrina" vulcanica di Firenze. Ho quasi 31 anni e dopo 13 anni di fidanzamento e 5 anni di convivenza finalmente ci siamo decisi a... Visualizza altro
Sono Laura, una "maestrina" vulcanica di Firenze. Ho quasi 31 anni e dopo 13 anni di fidanzamento e 5 anni di convivenza finalmente ci siamo decisi a festeggiare il nostro amore insieme a parenti e amici. Sono un'amante dei segni zodiacali, della lettura, della natura e degli animali.
- Sposa Precisa
- 956 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3583 giorni fa
Ho creato un post
3583 giorni faA meno 20 giorni io e il mio ammore abbiamo iniziato il confezionamento delle bomboniere ... Manca sempre meno e l'emozione si fa sempre più grande ! Wedding is coming
Ho partecipato al post di Anny
3598 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3599 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3606 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
3607 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3607 giorni fa
Ho creato un post
3608 giorni faPremettendo che sono imbranata ! Vi posto le bottigline segnaposto con etichetta e messaggio dentro ( frasi delle canzoni di Ax e articolo ) e l'inizio dei centrotavola , sul porta foto a forma di cuore andrà il nome del gioco della Playstation ( a...
Ho creato un post
3609 giorni faSalve a tutte ragazze ! Idee su come organizzare l'angolo della birra per il dopo cena? Noi siamo amanti della birra e i nostri amici pure ! Che ne dite ? Qualche dritta???
Ho creato un post
3611 giorni faCon l'aiuto della ragazza di Marg'art ( trovata qui su matrimonio.com tra i fornitori e che consiglio per la gentilezza e per il lavoro che fa) e con le nostre idee ecco sia lo sfondo del Tableau ( Playstation) e il guestbook con le impronte Sono...
Fotografi garanzie ANFM