Pontedera, Pisa · Da Gennaio 2016
Sono Laura, una "maestrina" vulcanica di Firenze. Ho quasi 31 anni e dopo 13 anni di fidanzamento e 5 anni di convivenza finalmente ci siamo decisi a... Visualizza altro
Sono Laura, una "maestrina" vulcanica di Firenze. Ho quasi 31 anni e dopo 13 anni di fidanzamento e 5 anni di convivenza finalmente ci siamo decisi a festeggiare il nostro amore insieme a parenti e amici. Sono un'amante dei segni zodiacali, della lettura, della natura e degli animali.
- Sposa Precisa
- 956 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3660 giorni faSalve a tutte sposine ! Qualcuna ha avuto esperienza diretta con questo sito ? Come vi siete trovate ? Avevo una mezza idea di prendere delle bottigliette per fare una specie di segnaposto con dentro le frasi delle canzoni di Ax ( nostro cantante...
Ho creato un post
3661 giorni faRagazze buongiorno! Mi date qualche idea per un menù vegetariano? Noi ci sposiamo a luglio quindi eviterei risotti o lasagne E per i secondi avevo pensato a un millefoglie di melanzane e a un tortino ( però non so di cosa ) magari con ripieno di...
Ho creato un post
3664 giorni faEd eccomi qua, mi mamma non ha saputo resistere e ha voluto farmi questa bellissima sorpresa questo bellissimo pensiero... Io avevo già preso delle scarpe ma non erano proprio da "sposa" ed invece eccole qua .... Mi piacciono davvero tanto e poi...
Ho creato un post
3674 giorni faSalve ragazze ... Questa settimana, influenza permettendo, dovrei andare a parlare per la torta... Non mi piacciono molto quelle stile americano e vorrei fare una torta semplice con un solo piano. Pensavo a un cheescake al cioccolato ... Cosa ne...
Ho creato un post
3677 giorni faCi riprovo credo che questo sarà quello definitivo... Siccome al ricevimento metteremo molti riferimenti ai giochi allora ho pensato di mettere due personaggi lego in viaggio
Ho creato un post
3679 giorni faRagazze buonasera, primo giorno di ferie per me e mi sono ributtata a capo fitto nell'organizzazione! Sono stata indecisa fino all'ultimo ma poi ho pensato comunque di fare i bigliettini con le indicazioni per il viaggio di nozze ! Forse non le...
Ho creato un post
3689 giorni faMattinata produttiva Ma ora il lavoro mi attende ! Ho provato a fare dei bigliettini da mettere sui tavoli ( ancora devo decidere come ) con le frasi delle canzoni di J ax e degli articolo ( non prendetemi in giro ma lo adoroooo ) ahahahaha queste...
Ho creato un post
3694 giorni faBuonasera care! Ammesso e non concesso che la mia stia diventando una vera e propria mania ... Cosa ne pensate come bomboniera di un vasetto di miele (75g) con annessa etichetta con i nostri nomi e la data?
Ho creato un post
3696 giorni faBuongiorno ragazze! Ok, il panico! Mi sono infilata nel pauroso tunnel delle bomboniere... Prima di tutto il prezzo, budget massimo 3EUR/3,50EUR ( non abbiamo un gran budget per il matrimonio ) poi l'utilità della bomboniera ( son partita da quelle...
Ho creato un post
3701 giorni faRagazze buonasera ! Cominciando con il dire che sono imbranatissima nei lavori manuali e nel fai da te Oggi pomeriggio ho provato a fare queste due cosine per il riso fuori dalla Chiesa Che dite cono o bustina ? Grazieeeeeee non offendetemi...
Ho creato un post
3712 giorni faEccomi forse anche io ho trovato le scarpe! Dico forse perché io e le scarpe un po' più eleganti non andiamo molto d'accordo sono più da stivale nero e scarpa da ginnastica ? ... Le ho trovate da Primadonna in centro a 39,90EUR ! Il mio vestito sarà...
Ho creato un post
3720 giorni faCiao a tutte ho richiesto alcuni campioni di partecipazioni su questo sito... Sono a 90 cent comprensivi di stampa ... E sinceramente è davvero un prezzo conveniente ??? incrociò le dita!
Ho creato un post
3724 giorni faE finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio!!! Siamo partiti dal Giappone e poi siamo finiti in America, un'America un po' strana, un po' meno battuta... il tour si chiama " Real America" nella foto le tappe del nostro viaggio! Che emozione!! ...
Ho creato un post
3739 giorni faCiao a tutte! A me piacerebbe molto ordinare questo cake topper, voi dove avete ordinato i vostri? Mi sa che questo lo trovo solo su siti americani ? Il mio ragazzo è un appassionato di Playstation ?e gioca speeeesso alla play proprio con quel gioco,...
Ho creato un post
3739 giorni faSalve a tutte! Ieri siamo stati in agenzia e ci hanno proposto questo tour negli USA, qualcuna di voi lo ha fatto o ha prenotato? Noi dovremmo partire il 30 luglio e sinceramente mi piace l'idea di visitare la " vera America " ... Oltre il tour ci ha...
Ho creato un post
3750 giorni faSalve a tutte sposine ! Volevo avere delle informazioni sulle Hawaii... Oggi pomeriggio ero libera da lavoro e sono andata a giro per agenzie . La prima molto carina, dopo aver fatto presente il mio budget non troppo alto, mi ha consigliato un...
Fotografi garanzie ANFM