Pederobba, Treviso · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3519 giorni fa
Ho creato un post
3519 giorni faCiao sposine!! settimana prossima ci sarà il big day. lo scorso weekend, la mia testimone mi ha fatto una mega sorpresa, portandomi in un centro benessere della zona e facendomi pure fare il massaggio...è stata una cosa meravigliosa!! vorrei quindi...
Ho creato un post
3521 giorni faCiao sposine! È da un po' che non scrivo perché sono stata presa con i preparativi.. Mancano solo due settimane al grande giorno .. Ieri Fm ha fatto il suo addio al celibato ( il mio l ho fatto ancora a fine luglio) e la mia testimone mi ha rapita...
Ho partecipato al post di Verdiana
3523 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3533 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3539 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3547 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3547 giorni faCiao sposine !! Sto cercando un posto per fare le foto in zona mussolente / bassano del grappa... Cercavo un giardino quindi no centro città..mi piacerebbe fare delle foto nella natura piuttosto che urban... Qualche posto da suggerire?
Ho partecipato al post di Caterina
3549 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3549 giorni fa
Ciao a tutte sposine !! Oggi ho fatto la seconda prova per le unghie ed è decisamente migliore ! Per la prima prova avevo fatto un french ma non mi era piaciuto il risultato perché mi faceva sembrare l'unghia ancora più piccola di quello che già è......
Ho partecipato al post di Giorgia
3549 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3549 giorni fa
Ragazze buonasera chi di voi farà una acconciatura sciolta per le proprie nozze? Avete foto ? Consigli ? Cosa mettere in testa coroncina swaroski fiori o altro??? Ciaoo ?
Ho partecipato al post di Federica
3549 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3549 giorni fa
Ho creato un post
3549 giorni faCiao a tutte sposine !! Oggi ho fatto la seconda prova per le unghie ed è decisamente migliore ! Per la prima prova avevo fatto un french ma non mi era piaciuto il risultato perché mi faceva sembrare l'unghia ancora più piccola di quello che già è......
Ho partecipato al post di Alessandra
3563 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM