Crotone, Crotone · Da Gennaio 2016
Sono una ragazza semplice...che ama essere circondata da amici :) M piace aiutare gli altri ...il mio difetto è che sono un po troppo ingenua e mi fido... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice...che ama essere circondata da amici :) M piace aiutare gli altri ...il mio difetto è che sono un po troppo ingenua e mi fido troppo della gente! Infatti ne ho prese di fregature !! La mia arma migliore è il sorriso ..credo davvero che sia la curva più bella Delle donne :)il mio fm si chiama Michele .. io e Lui c sposiamo l anno prossimo ,,e io Nn vedo l ora !!! Sono già agitata anche se ancora manca un bel po' ..ma non posso calmarmi ..I M THE BRIDE .. !! :)
- Sposa VIP
- 5.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
3384 giorni fa
Buona sera anzi vista L ora buona notte 😁 Che ne pensate di questa torta ? Il viola vorrei sostituirlo con un rosa tipo pesca .. Le mie damigelle saranno 2 rosa cipria e 2 color tipo rosa/pesca.. Vi posto le foto della torta e dei colori dei vestiti...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3384 giorni fa
3387 giorni fa
Ciao a tutti che emozione !! -200 giorni ..domani saremo addio al 2 sono super felice !! A voi quanto manca ?? C e qualcuno che è a -200 come me?? Bacioni
3441 giorni fa
Ciao a tutte ho visto questo vestito su internet e me ne sono innamorata ..per caso qualcuno sa che modello è ? Come si chiama ? O che marca ? O magari se ne conoscete di simili .. Vi posto le foto ..un bacio Ah dimenticavo ..che ve ne...
3448 giorni fa
Ciao a tutte vorrei fare la cucina di questi 2 colori ..sotto quello più scuro sopra quello più chiaro...vorrei farla opaca .. Perché la lucida secondo me sarebbe troppo difficile starle dietro !! la parte sotto avrà le maniglie ..sopra no.....
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3451 giorni fa
Buongiorno mondo di matrimionio.com Ho visto qua e là alcune foto degli anelli di fidanzamento, che meraviglie! Noi ci sposeremo a dicembre 2017, abbiamo cominciato a fare un punto della situazione qui ad ottobre e abbiamo già prenotato il...
3453 giorni fa
Ciao a tutte .. StaMattina sono andata dalla sarta... Ho chiesto il vestito delle damigelle di questo colore... Vorrei anche i fiori che si abbinassero a questo colore ..abbinato al crema o champagne... Il fioraio mi ha detto che questo colore non è...
3471 giorni fa
Ragazze vi piace questa torta? Vorrei farlaCosì ..i colori del nostro matrimonio saranno il pesca tenue e il bianco con qualche tocco di panna !! Che dite? Un bacio
3471 giorni fa
Ciao a tutte mi dite dove si trova questo posto in Calabria ? Vorrei andarci a fare ilPre filmino un bacio
3638 giorni fa
Ciao a tutte sposine vorrei un consiglio su un idea trovata online.. Ho visto questa bomboniera diciamo originale ...ma vorrei qualche consiglio ...sono degli asciugamani arrotolati e un apribottiglie con chiave di vìolino ( visto che io amo...
Fotografi garanzie ANFM