Castrovillari, Cosenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 994 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3252 giorni fa
Buongiorno sposine, mi sono innamorata di qsto paio di scarpe !!!! L unica cosa k mi frena è che non ho ancora comprato l abito . Posso comprarle ugualmente o è meglio prendere prima l abito.Datemi anche un parere sulle scarpe!!! 😊
3304 giorni fa
Buongiorno sposine , ieri abbiamo prenotato il fioraio, oltre ad essere bravissima nelle sue composizioni è anche una persona favolosa !!!! Sono felicissima! Vi mostro un po cosa ci darà e quali saranno i nostri fiori. : 2 composizioni sull altare ,...
3323 giorni fa
Buongiorno ragazze, Premetto che io nn sono una tipa da tacchi,quindi sto cercando qualcosa con un tacco piuttosto basso ! Queste che vi allego sono 7 cm. (Siccome una mia amica balla il tango,ed essendo qste da tango, le ho provate e sono molto...
3330 giorni fa
Ragazeeee, finalmente dopo tanto abbiamo trovato una cchiesa, che ci consenta di sposarci di domenica !!! È bellissima , c'è ne siamo innamorati! !! E la suora k se ne occupa è a dir poco favolosa !!!!
3330 giorni fa
Ragazze avremmo pensato di fare come bomboniera , una bottiglia di limoncello, ovviamente fatto dalla mia mamma. K ne dite ? Mi dareste anche qlke consiglio su quale bottiglia scegliere ???Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3337 giorni fa
Chi di voi ha capelli lisci come spaghetti come me??? Come sarà la vostra acconciatura? I miei non sostengono boccoli o ricci, cosa faccio? 😔😔
3339 giorni fa
Buongiorno sposine ! Sabato abbiamo finalmente bloccato la nostra location, e siamo contentissimi della scelta k abbiamo fatto !!!K ve ne pare ?????😊
3345 giorni fa
Ragazze buongiorno, girovagando un po su internet ho trovato un offerta secondo me conveniente! 10 kg di confetti matrixs € 118 , e puoi scegliere tra un infinita di gusti ! Il sito si chiama "NON SOLO CONFETTI " qualcuna di voi conosce questo...
3370 giorni fa
Salve ragazze, premetto che il nostro tema sarà l'amore, ho trovato delle bottigline molto carine a forma di cuore ( che vi allegherò qui sotto) quindi riempirle di limoncello, artigianale, fatto dalla mia mamma, poi ovviamente fare una bella...
3408 giorni fa
Ciao ragazze, girando un po su internet ho visto questa bomboniera, considerando k non vorrei spendere una fortuna per le bomboniere, e queste mi piacciono molto ! Voi cosa ne pensate ? Ps. È un tappo per il vino :-)
3744 giorni fa
Buongiorno donzelle, ho bisogno di voi...Allora partiamo dal presupposto che non mi piace il colore rosso,e da qui nasce il quesito...vi Allego qualche foto così potrete capire meglio.Girovagando sul web cn il mio Fm ci siamo innamorati di un tableau...
3749 giorni fa
Salveeee ragazze !!!! Siamo seriamente indecisi sul cake topper , vi allego le foto, datemi un consiglio !!!Premetto che amiamo le moto,abbiamo 2 cagnoline, amiamo anke loro, da morire !!!Ps. Gli scoiattolini anche se non c'entrano niente, mi fanno...
Fotografi garanzie ANFM