Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ciao Maria non so se segui più questa app, ma semmai riuscissi a vedere questo messaggio potresti aiutarmi per quanto riguarda delle domande sulla cucina riflex?
Ho caricato una foto nel post di Maria
2645 giorni fa
Buongiorno ragazze. Qualcuna di voi ha informazioni in merito a La sciarrera a Bacoli? So che la location è stata rimodernata e vorrei notizie più recenti riguardo al prezzo e al menu. Come si mangia? Qualcuna di voi ci è già stata? Grazie 😊
Ho partecipato al post di Maria
2645 giorni fa
2662 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2696 giorni fa
Buonasera a tutti!! Oggi io e marito festeggiamo il nostro “mezzo anno di nozze” 😍 e...Vi presentiamo il nostro Albero di Natale.. meglio conosciuto (a casa nostra 🤣) come Pon-Pom Albero versione 3.0 è il nostro terzo albero di Natale, ma il primo...
Ho partecipato al post di Cristina
2696 giorni fa
2794 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Illari
2824 giorni fa
Ho partecipato al post di Illari
2824 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2877 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2877 giorni fa
Ho partecipato al post di Love👰🏼🌹❤️🤵🏼
2941 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Swan
2948 giorni fa
Ragazze buona pasquetta!! Io volevo assolutamente il velo con calata! Ma il mio ragazzo mi ha detto “non è che avrai il velo davanti no?! Io ti voglio vedere!!” E mi è crollato il terreno sotto i piedi! 😭😭😭 che voi ricordiate (da matrimoni a cui...
Ho partecipato al post di Swan
2948 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2988 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2988 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM