Legnano, Milano · Da Gennaio 2016
Sono una persona meticolosa e pianificatrice quindi per l'organizzazione del mio matrimonio mi sono presa un po' di tempo perchè sono i dettagli che fanno... Visualizza altro
Sono una persona meticolosa e pianificatrice quindi per l'organizzazione del mio matrimonio mi sono presa un po' di tempo perchè sono i dettagli che fanno la differenza. Il mio matrimonio dovrà essere unico, è per questo che la maggior parte delle cose sarà ideata e fatta da me.
- Sposa Master
- 18.660 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3386 giorni faBuongiorno oggi guardo il contatore .... e cosa segna .... oddio meno di un mese???? Mi sembra ancora di avere troppe cose da concludere! E voi quanto manca, come siete messe?
Ho creato un post
3391 giorni faBuongiorno devo scegliere sei gusti di confetti per la confettata. Ho deciso per i maxtris perchè vicino a casa mia li ho trovati con il 20% in meno. Ho fatto la degustazione con dekor store, ma sono ancora indecisa su quali scegliere. Per chi ha...
Ho creato un post
3392 giorni faCiao sposine! Sono rimasta davvero sorpresa nel leggere che è una nuova tendenza dire di sì sotto le feste natalizie e vestiste di rosse. Sono sempre di più le coppie di innamorati che decidono di sposarsi proprio durante le feste, in piena stagione...
Ho creato un post
3395 giorni faEcco forse mi accorgo ora che con questa fissa del fai da te, della personalizzazione di tutti i dettagli mi sono complicata da sola la vita. E poi tra tutti i fai da te possibili perché io mi infilo in sempre quelli più lunghi da fare? Ormai passo...
Ho creato un post
3395 giorni faBuonasera sposine, sono proprio felice perché sabato siamo stati in location per prova menu. Abbiamo definito torta, menu, tovaglie, piatti. il menu alla fine sarà aperitivo a buffet composto da finger food assortiti, canapes ai gamberetti e salmone,...
Ho creato un post
3404 giorni faBuonasera sposine siamo a meno 48 giorno dal matrimonio e abbiamo scelto la canzone del primo ballo. Alla fine ho abbandonato l'idea di usare stand by me e optato per ed sheeran. Ho trovato questo video e ho proposto a fm di fare una piccola...
Ho creato un post
3414 giorni faBuongiorno sposine ho sempre desiderato di sposarmi in primavera, forse perché è la stagione che preferisco, la natura che si risveglia dopo il freddo, le temperature miti ma non troppo calde, le piante che fioriscono. Quando abbiamo scelto la data,...
Ho creato un post
3415 giorni faBuongiorno sabato siamo andati a ritirare le fedi. Che emozione, continuo a guardarle come una stupida e non vedo l'ora di indossarla. Mancano 58 giorni e ormai mi sembra vicinissimo. con le fedi ci hanno regalato il cuscino. Come vi sembra?
Ho creato un post
3421 giorni faCiao sposine, ho voluto divertirmi a consultare il catalogo di matrimonio.com per creare un look sposa possibile! Alla fine è davvero molto simile alle scelte che ho fatto. E il vostro look come sarà? abito colet scarpe in pizzo intimo accessorio...
Ho creato un post
3428 giorni faSposine, ieri ho portato alla parrocchia dove ci sposiamo lo stato dei documenti rilasciato dal prete di dove residiamo corredato di nulla osta. Abbiamo quindi fatto già tutto, pubblicazioni in chiesa e in comume. Oggi mi viene in mente che nessuno...
Ho creato un post
3429 giorni faSono molto soddisfatta perché ho finalmente finito un altro fai da me. Le bomboniere sono tutte infiocchettate con annessi confetti e talloncini personalizzati. Mi mancano ancora un po' di fai da te ma, avendo consegnato l'ultima partecipazione nel...
Ho creato un post
3430 giorni faBuonasera sposine, visto che non ero convintissima della prima prova trucco, ho voluto fare una nuova prova. Stavolta sono molto soddisfatta, dal vivo rende molto di più che in foto. Ve lo mostro. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3432 giorni faVolevo condividere con voi le informazioni che ho trovato per creare una confettata in sintonia con tutto il resto dell'allestimento. Generalmente il tavolo per la confettata è posizionato o all’ingresso o all’uscita della location accanto a quello...
Ho creato un post
3436 giorni faIo avrò ben due testimoni donne. La prima è la mia sorellona Vanessa e l'altra Anna, una mia amica da quando avevamo 15 anni. Con loro ho condiviso tantissimo, uscite, scherzi, viaggi. Non avrei potuto scegliere nessun altro. io e mia sorella io e la...
Ho creato un post
3436 giorni faA 79 giorni dal matrimonio è pronta la copia del libretto messa, coordinata con le partecipazioni. Il prete che celebra l'ha approvato, manca dunque di stampare circa 40 copie e rilegarle. Che cosa ne dite?
Ho creato un post
3439 giorni faBuongiorno sposine! Visto che non voglio morire di dolore ai piedi devo trovare delle scarpe di ricambio. Oggi passando davanti alla vetrina di un negozio mi sono imbattuta in queste. Mi piacciono e sono perfettamente in linea con il tema fiori. Voi...
Fotografi garanzie ANFM