Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
Sono tipo da ultimo minuto..fiduciosa che sarà una bllissima giornata :)
- Super Sposa
- 2.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3555 giorni faBuonasera ragazze! Ho un quesito...cosa preferite sotto il kimono (o vestaglia che dir si voglia) una sottoveste o top più culotte?? Naturalmente in seta e pizzo entrambe...non so che scegliere!!! Li indosserei la.mattina per la preparazione e poi la...
Ho creato un post
3560 giorni faBuonasera amiche sposine...ma quanto state pagando per i.musicisti che suoneranno al ricevimento del vostro matrimonio?!?! Ditemi voi..che poi vi dico la mia!
Ho creato un post
3587 giorni faIeri abbiamo fatto il pricessetto e adesso per 2 domeniche ci sono le nostre pubblicazioni appese in chiesa . Adesso sono in coda al comune per effettuare le pubblicazioni anche alla casa comunale in attesa poi del nulla osta per poi andare in...
Ho creato un post
3589 giorni faSposati a giugno che il tempo è sempre bello!!! Oramai è vero che non ci si può più fidare delle stagioni...oggi qui da me a Palermo sta letteralmente diluviando..e anche domani è previsto così!Io mi sposo ad ottobre...e quindi posso anche aspettarmi...
Ho creato un post
3589 giorni faBuon pomeriggio sposine...che ne dite di queste unghiette?? A me personalmente non fanno impazzire ... mi.sposo ad ottobre ma già sto facendo delle prove...forse quadrate stanno meglio?? O cambio tipologia...confusa!! Io andrei su come faccio di...
Ho creato un post
3590 giorni faMamma mia..mancano 100 giorni e mi sposo
Ho creato un post
3591 giorni faBuongiorno ragazze..dopo aver finalmente trovato i vasetti di vetro che tanto ho cercato eccomi alla mia prima prova! È solo per rendere l'idea...datemi un consiglio vi prego!! A me sembra carina..la piantina è vera, il bigliettino è solo indicativo...
Ho creato un post
3630 giorni faRagazze urge consiglio...ma secondo voi quest'abito è adatto per un matrimonio che si svolgerà il 21 maggio di mattina?? Poi continuerà fino a sera in un ristorante/lido sul mare..aiutatemi!! Metterò una décolleté nera per la cerimonia e poi se non...
Ho creato un post
3640 giorni faBuongiorno ragazze!! Ho bisogno di un consiglio, vorrei fare i segnaposto con i confetti perché poi non vorrei metterli nella bomboniera e non vorrei fare neanche la confettata. Quale vi piace di più..sposini o boccette di vetro (la foto è...
Ho creato un post
3642 giorni faIo il secondo...straight..e voi??
Ho creato un post
3656 giorni faRagazze...mi sa che sto impazzendo!!! Avevo già preso le scarpe Albano, proprio come le volevo, argentate con Swarovski, le avevo anche postate..ma poco dopo averle prese non ci dormivo la notte..ho scoperto di essere più classica e tradizionale di...
Ho creato un post
3659 giorni faFinalmente ieri abbiamo bloccato il volo per il nostro viaggio di nozze..anche se partiremo quasi due mesi dopo Mi sposo il primo ottobre, ma per scelta partiremo a fine novembre! Destinazione....Dubai e poi le meravigliose Mauritius...non vedo...
Ho creato un post
3661 giorni faHo un quesito..vedo molti post dove ci ritroviamo ad avere mille dubbi sul fatto di avere qualche centimetro in più nel nostro futuro sposo...è anche il mio caso, lui più alto di me solo di qualche centimetro e quando metto i tacchi lo supero...tutti...
Ho creato un post
3663 giorni faRagazze un consiglio..ho girato un bel po, ho già preso un paio di scarpe albano per il matrimonio, sono super favolose, ma un po troppo alte col senno di poi..volevo continuare a cercare qualcos'altro un po più comodo e con un tacco più basso..che...
Ho creato un post
3666 giorni faOramai ero arrivata al punto di mettermi le infradito...non trovavo proprio nulla che mi piacesse!! Poi passeggiando, così per caso mi imbatto in un negozio di scarpe e per curiosità provo queste Albano..non era un modello che mi faceva impazzire..ed...
Ho creato un post
3667 giorni faIl mio look sarà da principessa secondo questo test...ma con un tocco di eroismo però.Non mi ci rivedo granché...ma i punti principali quelli sono...mi vedo elegante si, ma con un tocco fashion...non troppo classico
Fotografi garanzie ANFM