Cefalù, Palermo · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 4.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3669 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa17
3669 giorni fa
Salve sposine volevo chiedervi un consiglio sono molto indecisa su le partecipazioni...ne sto vedendo tantissime ma nessuno che mi colpisce...ho trovato solo questi due che mi sembrano carini ma nn mi fanno impazzire mi date un consiglio su...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3670 giorni fa
Oggi insieme alle mie scarpe abbiamo trovato anche l'abito x mia mamma forse in foto non rende molto, anche perché sembra ingrassarla,ma di presenza vi assicuro che fa un figurone, (faccia stanca a parte :p )a voi piace? Capisco che come ogni cosa...
3670 giorni fa
Sta mattina ho aperto un topic chiedendovi un in bocca al lupo per la mia ricerca delle scarpe...beh finalmente, a -6 mesi habemus scarpe!!!! Forse non saranno le più belle in assoluto ma credetemi sono la comodità fatta scarpa, potrei andarci a...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3671 giorni fa
Ciao sposine, come avrete i capelli per il vostro matrimonio? Tinta unica, colore naturale, mesh, shatush..... Io avrò un semiraccolto e sono indecisa se lasciare i miei naturali castani o fare uno shatush leggero
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3671 giorni fa
Stamattina ho avuto un colpo di fulmine per questa acconciatura .. Ma si può hihihihi .. La adoro in tutto.. Anke a voi è successo ?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3677 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3679 giorni fa
Ora è tanto di moda la treccia, si possono fare tantissime acconciature molto moderne e crea un effetto fantastico su una sposa. Tra queste quale vi piace di piu?
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3680 giorni fa
Ciao ragazze....io con i preparativi sono ancora a zero ma ho già qualche idea!Siccome che la gente è stanca delle solite bomboniere e spesso non piacciono !!Io avevo pensato di fare un tris di centrini di lino e organza ...confezionati in Scatolo...
3685 giorni fa
ho bisogno dei consigli di voi sposine! Come ormai qualcuna saprà il mio tema è magia/ Harry potter e stavo cercando di immaginarmi i nomi dei tavoli e un tableu. Sono indecisa tra due idee (tra cui una mi è stata data da voi) pensavo di fare una...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3698 giorni fa
3706 giorni fa
Care sposine ho il piacere di condividere uno dei messaggi più belli che abbia mai ricevuto nella vita; ieri il mio fm è andato finalmente a firmare l'atto della casa, io purtroppo per motivi di salute non sono potuta andare, così mi arriva questo...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3709 giorni fa
Ragazze k torta avete scelto x il matrimonio.... A me piace molto questa .. Ovviamente a + piani....
3715 giorni fa
Salve a tutte, come alcune di voi sanno il mio matrimonio avrà tema magia con riferimento a Harry potter, invece del classico centrotavola abbiamo pensato a delle candele che pendono dal tetto come sé levitassero, a questo volevo abinare qualche...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3715 giorni fa
Ciao a tutte! Io ho le idee abbastanza chiare su tutto, l'unica cosa su cui proprio non ho neanche una base da cui partire è proprio la torta!!! Aiuto!! Voi come la farete? Datemi qualche spunto vi prego
3716 giorni fa
Volevo condividere con voi gli accessori che userò per il giorno più importante della mia vita, regalati dal mio papà in occasione di San Valentino
Fotografi garanzie ANFM