Varese, Varese · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 9.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
2617 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2627 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alexis
2629 giorni fa
Buongiorno sposini! ☀️ fatemi vedere come sono i vostri paviment!? E quanto avete pagato? Io sono indecisa se scegliere il parquet gress o quello normale tipo il quadrato, bianco o grigio! Ho una casa di 60/65 mq! Ma non vorrei spendere tanti...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2638 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono entrata nel nono mese!! Evviva! Unica preoccupazione che all'ultima visita mi ha trovato un blocco di crescita e mercoledì ho una visita di controllo per decidere se farla nascere prima o no.... Speriamo vada tutto bene!!!!...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2642 giorni fa
Buongiorno ragazze. La pancia ormai ha fatto capolino, io però ancora non lo sento o comunque credo di non sentirlo. Come siamo messe a pance ? Stamattina farò un giro di telefonate per informami sul corso preparto, non so se farlo presso l’ospedale...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2649 giorni fa
Ciao bella Community! Da qualche giorno a questa parte, su tutti i social, sta spopolando una nuova sfida: la #10yearschallenge! Il gioco consiste nel pubblicare una nostra foto di 10 anni fa a confronto con una foto di come siamo diventati...
2654 giorni fa
Ciao ragazze volevo condividere con voi la mia gioia... Oggi le mie amiche con la complicità di mio marito mi hanno fatto il baby shower a sorpresa...Che dire!!! Manca solo lei!!!
2665 giorni fa
Auguroni pupe...come procede?anno nuovo...1000 paure!Oggi 37+3... 18gg alla data presunta parto...ansia! Voi cm state? Cm procede?
Ho caricato una foto nel post di Terry🌹
2669 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2669 giorni fa
Ragazzuole, secondo voi il fasciatoio è veramente così utile??? Io me lo risparmierei sinceramente... Anche perché non lo vedo molto sicuro, nel senso è più facile che cada rispetto a quando lo cambi sul letto .. Voi che ne pensate?? Datemi le vostre...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2671 giorni fa
Brides, mostrate le foto del vostro ultimo Natale da fidanzati 🎄🎁💫Ecco le mie 🤗
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2673 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2674 giorni fa
Buonasera ragazze ma i vostri pancioni sono perfettamente tondi? Io sono a 34 settimane e davanti non è ancora tonda (a questo punto suppongo non lo diventerà più). Poiché sono stata operata di ernia ombelicale mi sta sorgendo il dubbio che ciò...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2678 giorni fa
Scriviamo accanto alla foto di quante settimane siamo.. V va?? Inizio io 12+6
Ho caricato una foto nel post di Federica
2681 giorni fa
Salve a tutte. Ieri io e mio marito non abbiamo resistito e abbiamo fatto l’albero di Natale, io vorrei comprare anche una pallina particolare, non sapremo sicuramente se sarà maschio o femmina prima di Natale, sono a 8+4, quindi avevo pensato ad una...
Ho caricato una foto nel post di Milly
2682 giorni fa
Ragazze sto in crisi piastrelle cucina! Allora la cucina è tutta grigio rovere, il top sopra bianco ! È le piastrelle dietro?!?! 😭😭😭😭 ho paura di fare troppi colori anche perché il grigio di tutta la cucina già è importante venato , insomma non...
Fotografi garanzie ANFM