Carunchio, Chieti · Da Giugno 2011
Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono... Visualizza altro
Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono sincera,schietta, solare,testarda, pigrissssima mentre il mio futuro marito è sportivissimo!! Troveremo un meeting point tra il "divanesimo" e il "dinamismo"? ;)))
- Sposa VIP
- 8.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
Buonasera! ^__^ Debby Durante queste non ci siamo fermati ed abbiamo trovato le bomboniere, ordinato la divisa dal sarto a livorno, e scovato su internet le partecipazioni....Ci mancherà poi trovare gli addobbi e confezionare le bomboniere, il fioraio, trucco e parruco, le scarpe, il tableau, fare una ricerca di più b&b dove poter ospitare il parentato e tutta la parte decorazioni in sala.....insomma...un pò di cosette....
Ciao Deborah, i miei preparativi sono a buon punto, ho già tutto pronto, tranne il viaggio di nozze, l'abito del mio fm (tanto x l'uomo è diverso, poi lui è alto 1.91 quindi non problem), coni e libretti messa ancora da fare.
Ciao Deborah, ho visto che hai fatto il viaggio di nozze alle bahamas come è andata?bello il villaggio.
Noi stiamo bene.. Marzo è sempre più vicino e l'ansia da parto si fa sentire ma non vedo l'ora.. Poi siamo dietro ai preparativi e speriamo di concludere un pò di cose prima del suo arrivo!!!
Bellezza come stai??? E' da un pò che non ti sentiamo!! Ti abbraccio forte!
Dai quando hai un Po' di tempo devi metterci una bella foto della tua Cicciolina io sto abbastanza bene a parte che ho il bimbo a casa con la febbre !!!
Cciao Deborah come va è un Po che non ti si sente spero tutto bene?
Che bello Deb! Metti una fotina?? Come l'avete chiamata? :)) Anch'io vorrei un cucciolo ma dobbiamo organizzarci bene perché da noi l'inverno è rigido... magari in primavera ci attrezziamo per bene! Avete fatto bene a rilassarvi! Noi tutto ok a parte tanto lavoro, ma ci rilassiamo domani: giornata intera in un centro benessere! ;)
Tesoro stanno veramente volando.. Nn mi sembra vero!!! Sn emozionata e molto felice!! tu come stai??
Guarda non ci ho dormito tutta la notte!! Mi sta complicando solo le cose sto prete!! A quest'ora avevo una data e potevo iniziare a fare tutto prima della nascita del piccolo! Ed invece niente! Ma non demordo, sto contattando altri preti.. vediamo cosa mi rispondono!!!! Brava, hai fatto bene ad iscriverti in palestra almeno scarichi anche la mente e ti rilassi!! ALmeno, a me faceva così :) io a gennaio invece inizio il corso pre parto ed il corso in piscina! Vediamo di non arenarmi! ahahahah!!
Grazie tesoro.. fino a qualche gg fa ero scleratissima.. stranamente dopo l'addio al nubilato mi sn calmata parecchio.. adesso sn tranquilla!!!! TU COME STAI?
Sono veritieri! ;) Foto bellissime! :)
Fotografi garanzie ANFM