Clusone, Bergamo · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Febbraio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
440 giorni faCiao ragazze! Oggi sono in tema bouquet, sará che l’ho finalmente scelto e non penso ad altro 💕 voi farete il lancio del bouquet? Io inizialmente pensavo di lanciare il mio, per evitare il costo di un altro bouquet. Poi mi sono ricordata di un...
Ho ottenuto una medaglia!
440 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Michela
440 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
440 giorni fa
440 giorni faHo ordinato il porta fedi a scatolina con scritto “Inizia l’avventura” perché mi ricordava un po’ l’idea del videogioco e siamo due nerd. Al mio compagno però non convince 100% far arrivare il paggetto con quella, quindi mia mamma mi cucirà un...
Ho partecipato al sondaggio di Alberto
440 giorni fa
440 giorni faCiao a tutt*, dubbio esistenziale, mi sposerò con il mio compagno questo dicembre e stavo pensando: bouquet si o no? A me l'idea piace, al mio compagno non convince. Secondo me è una convinzione che il bouquet sia esclusivamente da sposA. Fatemi...
Ho partecipato al sondaggio di Maurizia
440 giorni fa
440 giorni faCiao, faremo cerimonia religiosa e stavamo pensando di non fare il libretto messa. Pareri? 🤗
440 giorni faQualcuno é già stato in questi posti? Consigli?
440 giorni faAiutoooo Ci date un consiglio!?
440 giorni faDove mi consigliate di andare in viaggio di nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Carole
440 giorni fa
440 giorni faBuongiorno a tutte 🥰 io ho scelto due scarpe per i due abiti acquistati. Una décolleté avorio e un sandalo chiuso sbrillantinato argento per il secondo abito.
Ho partecipato al post di Novellini
440 giorni fa
Ho partecipato al post di Alexia
440 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM