Messina, Messina · Da Novembre 2024
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
338 giorni faStiamo cercando idee per una luna di miele a novembre/dicembre 🥰 Quali sono, secondo voi, le mete più belle per questo periodo?
349 giorni faVoi quale scegliereste ?
349 giorni faSi sa che la luna di miele è una spesa extra oltre all’organizzazione del matrimonio. 💌 Hai già previsto un budget per due persone per il viaggio? Vota e raccontaci nei commenti se pensi di riuscire a rispettarlo! 💕✈️ *** [CONCORSO TERMINATO]...
368 giorni faCosa pensate del portare i figli alla luna di miele?
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
374 giorni fa
374 giorni faChe stile avrà o ha avuto il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Ilaria
374 giorni fa
374 giorni faCiao a tutti nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nell'organizzazione del vostro matrimonio siete più persone che organizzano tutto nei minimi dettagli o viceversa? Io sono una persona che per le cose importanti sono organizzata, stilo una...
Ho partecipato al post di Lucia
380 giorni fa
385 giorni faQuando pensate alle vostre fedi nuziali, quale materiale preferite?
389 giorni faCiao a tutte, Voi per lo stress o per le diete durante l'organizzazione dei preparativi quanto avete perso di peso dalla proposta al giorno del vostro Sì?
Ho partecipato al post di Mely
395 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
395 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
398 giorni fa
Ho creato un post
398 giorni faBuongiorno! Qualcuno di voi è andato in una o in entrambe queste mete? Mi raccontate la vostra esperienza? In alternativa, se avete fatto il viaggio di nozze a dicembre mi dite dove siete andati? ☺️
398 giorni faA cosa potete rinunciare e perché ?
Fotografi garanzie ANFM