Messina, Messina · Da Novembre 2024
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
193 giorni faStiamo cercando idee per una luna di miele a novembre/dicembre 🥰 Quali sono, secondo voi, le mete più belle per questo periodo?
204 giorni faVoi quale scegliereste ?
204 giorni faSi sa che la luna di miele è una spesa extra oltre all’organizzazione del matrimonio. 💌 Hai già previsto un budget per due persone per il viaggio? Vota e raccontaci nei commenti se pensi di riuscire a rispettarlo! 💕✈️ *** [CONCORSO TERMINATO]...
223 giorni faCosa pensate del portare i figli alla luna di miele?
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
229 giorni fa
229 giorni faChe stile avrà o ha avuto il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Ilaria
229 giorni fa
229 giorni faCiao a tutti nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nell'organizzazione del vostro matrimonio siete più persone che organizzano tutto nei minimi dettagli o viceversa? Io sono una persona che per le cose importanti sono organizzata, stilo una...
Ho partecipato al post di Lucia
235 giorni fa
240 giorni faQuando pensate alle vostre fedi nuziali, quale materiale preferite?
244 giorni faCiao a tutte, Voi per lo stress o per le diete durante l'organizzazione dei preparativi quanto avete perso di peso dalla proposta al giorno del vostro Sì?
Ho partecipato al post di Mely
250 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
250 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
253 giorni fa
Ho creato un post
253 giorni faBuongiorno! Qualcuno di voi è andato in una o in entrambe queste mete? Mi raccontate la vostra esperienza? In alternativa, se avete fatto il viaggio di nozze a dicembre mi dite dove siete andati? ☺️
253 giorni faA cosa potete rinunciare e perché ?
Fotografi garanzie ANFM