Bari, Bari · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 2.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3370 giorni faRagazze sono disperata oggi ho comprato un piumone borbonese torno a casa lo stendo sul letto di mamma ed è stropicciato l ho tenuto sul letto molte ore e non si è steso considerando che non si può stirare e la consistente cifra che l ho pagato , ho...
Ho creato un post
3371 giorni faRagazze sono al settimo cielo ho appena ricevuto la telefonata dal mobilificio il giorno di San Valentino mi portano la cucina non vedo l'ora
Ho creato un post
3374 giorni faChi ci sarà il 5 febbraio alla degustazione di pietra perla?
Ho creato un post
3381 giorni faRagazze sto pensando al coro vorrei confrontarmi con voi... quanto pagherete e quanti componenti sono? Che strumenti hanno?
Ho creato un post
3400 giorni faMi rivolgo a chi ha l'anello di fidanzamento d'oro bianco com'è diventato nel tempo? Io ho il mio da pochi giorni si è graffiato e si intravede leggermente un giallino sono corsa in gioielleria e mi ha spiegato che è del tutto normale che l'oro...
Ho creato un post
3405 giorni faIl mio tanto desiderato anello è arrivato nel mio ultimo compleanno da nubili, l ho tanto desiderato con la proposta e nei vari avvenimenti a seguire, ultimamente tra lavori a casa e spese matrimoniali non ci speravo più. .. pensavo che sarebbe...
Ho creato un post
3422 giorni faChi di voi ha scelto la cucina lube immagina. Io l ho scelta nelle finiture Malta vi va di mostrarmi le vostre a me arriverà a febbraio
Ho creato un post
3434 giorni faRagazze togliermi il dubbio oggi in atelier ho scelto le scarpe verranno abbellite con le pietre dell'abito. .. il problema è Ke avevano solo il 38:e mi hanno detto che non potevo provare il 37.5 perché se l'ordinano poi le devo prendere ma come si...
Ho creato un post
3448 giorni faIl tanto amato e desiderato solitario è arrivato ieri nel giorno del mio ultimo compleanno da nubile, sognato da una vita desiderato con la proposta ma non arrivava ne alla proposta ne alla anniversario ne alla promessa non ci speravo più e invece...
Ho creato un post
3471 giorni faRagazze sapete di questo bonus? Io ne devo usufruire
Ho creato un post
3491 giorni faMi rivolgo a chi ha fatto prima il matrimonio civile poi il religioso il prete vi ha fatto storie? Quanto tempo ci impiega il comune x i documenti?
Ho creato un post
3493 giorni faChi c'è l ha e come vi trovate ?
Ho creato un post
3496 giorni faRagazze secondo voi qual'è migliore? La Scavolini ha 10 anni di garanzia? Mentre la lube?
Ho creato un post
3498 giorni faQuesto abito mi fa sognare ma secondo me bisogna essere magrissime x poterlo indossare voi che pensate
Ho creato un post
3502 giorni faQualcuno di voi ha una cucina Cesar come vi trovate
Ho creato un post
3503 giorni faRagazze sto girando x la cucina credetemi non credevo fosse così complicato. ... il dubbio mi assale le ante sono migliori in melaminico o in polimerico? Ieri nello stesso mobilificio chi mi diceva è meglio uno chi l'altro aiutatemi. .. sto valutando...
Fotografi garanzie ANFM