Bari, Bari · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 2.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3331 giorni fa
Ciao ragazze. Per un divano conoscete marche buone? Con prezzi più o meno abbordabili? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3347 giorni fa
Ciao a tutte! Visitando ogni tanto il forum negli ultimi mesi ho visto che molte come me ancora non avevano ricevuto la proposta... come sta andando? Alla fine è arrivata? Io avevo sempre detto che ci saremmo sposati quando l'avrebbe deciso lui (e...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3354 giorni fa
Ciao ragazze vi chiedo aiuto perché sono diaperata!!! Sto cercando da più di ub mese e mezzo delle bomboniere ma non trovo nulla che mi soddisfi. Il mio matrimonio sarà un misto fra elegante e moderno e mi sarebbe piaciuto regalare dei portacandele...
Ho caricato una foto nel post di Bianco
3354 giorni fa
Ragazze cosa pensate di questa bomboniera in cristallo è un candeliere dell Hervit io lo trovo molto raffinato ed elegante e che concigli i gusti sia classici che moderni credo proprio che farò questa
Ho caricato una foto nel post di Bianco
3369 giorni fa
Ragazze sono disperata oggi ho comprato un piumone borbonese torno a casa lo stendo sul letto di mamma ed è stropicciato l ho tenuto sul letto molte ore e non si è steso considerando che non si può stirare e la consistente cifra che l ho pagato , ho...
Ho caricato una foto nel post di Tea
3371 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ditemi che non sono l'unica pazza che si guarda continuamente l'anello e pensa: ma allora è vero??!!! Dopo 6 mesi che ce l'ho al dito continuo a guardarmelo e a sognare ad occhi aperti!!! Sarà perché ho aspettato tanto (15anni) e...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3373 giorni fa
ragazze ho fatto un giro nei negozi x acquistare il servizio da piatti giornaliero..ma sn andata un pò in confusione..forma rotonda o quadrata?i vostri come sn?se avete delle foto postatele..grazie
Ho caricato una foto nel post di Federica
3375 giorni fa
Ragazze, abbiamo bloccato la cucina è una veneta cucine, è questa che vedete nella foto come colori ma non è disposta cosi....vi piace???
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3376 giorni faHo caricato una foto nel post di Katia
3376 giorni fa
Ciaooo ho bisogno di un consiglio abbiamo bloccato la cucina ! Ora X il tavolo siamo in crisi!bi spiego la mia cucina è la parte superiore effetto cemento sul marrone e la parte inferiore abete nordico..piano e lavello in fragranite nero e piano in...
Ho caricato una foto nel post di Dalia
3383 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!!Avete già scelto il divano???Che marca avete scelto?? Pareri su poltrone sofà, divani&divani etc??
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3385 giorni fa
Ecco il mio anello, 💍❤Me lo diede a Pasqua, nell'uovo me lo fece trovare 😍 come vi hanno dato il vostro, e com'è ?
Ho caricato una foto nel post di Rose
3389 giorni fa
Ragazze *.* ieri nella calza ho trovato tanti cioccolatini con una lettera sopra e ho dovuto comporre le parole.. All interno della calza c era un piccolo contenitore ma aprendolo c era solo un mon cheri . Poi, aprendo il frigo ho trovato la torta e...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3394 giorni fa
Sposine sceglierò un acconciatura morbida perché ahime soffro con i capelli totalmente legati e comunque li detesto su di me. Chi farà come me, come impreziosira' la propria acconiatura? Che fermagli avete acquistato? O cerchietti?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3399 giorni fa
Ragazze sono l'unica non soddisfatta dell'anello? Io francamente con la scusa del lavoro non lo indosso quasi mai perché è scomodo.. Ho sempre pensato fosse una spesa inutile...Ma in questi mesi ho visto le foto dei vostri e non c'è paragone.. So che...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3404 giorni fa
Il mio amore oggi mi ha fatto una sorpresa stupenda mi ha fatta la proposta ke nn avrei mai immaginato di ricevere. Ha fatto il percorso con i petali di rose nella nostra nuova casa ( in affitto) dalla sala fino in camera dove lui era in ginocchio...
Fotografi garanzie ANFM