Modugno, Bari · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1720 giorni faBuonasera a tutteeee, voi che scelta avete fatto per quanto riguarda il servizio fotografico? Avete inserito anche il servizio del drone? Che ne pensate, meglio con o senza drone? Io sono ancora indecisa..
1720 giorni faVoi che tipo di celebrazione avete scelto? E perché?
1721 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1721 giorni faCiao Bellezze... La domanda di oggi è: CERCHERETE SUBITO UN FIGLIO OPPURE VI GODRETE UN PO' LA VITA MATRIMONIALE? Noi abbiamo già Beatrice di 2 anni ed a settembre inizieremo a cercare un fratellino/sorellina Speriamo che non tardi troppo...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1727 giorni faHo partecipato al sondaggio di Federica
1727 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1727 giorni faRi-ciao ragazze, sarà stato l'incubo a destabilizzarmi , ma eccomi qui di nuovo con un dubbio amletico. Vi spiego. Ho delle ex-colleghe di lavoro con le quali ho un ottimo rapporto, continuiamo a frequentarci spesso. Con una di loro in particolare...
Ho ottenuto una medaglia!
1727 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosa
1727 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1727 giorni faIndosserete l orologio il giorno del matrimonio?
1732 giorni faQuale delle due preferireste ricevere da invitati/e?😄 ((Il primo aiuterà a piantare alberi il secondo a salvare le api))
1732 giorni faCoroncina per capelli... Ho paura che sembri troppo da damigella o addirittura per cresima
1742 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1742 giorni faRagazze ho un dubbio meglio il dj al matrimonio oppure un gruppo cantanti live?
1742 giorni faMake Up sposa secondo voi per risaltare il trucco cosa scegliere???
1742 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
Fotografi garanzie ANFM