Ancona, Ancona · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 991 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3700 giorni faCiao ragazze, vorrei fare dei segnaposto ma senza mettere i confetti e senza nome o meglio i confetti no xche' saranno nella bomboniera e confettata direi che bastano, nomi no perché non mi piace dire tu devi stare seduta vicino a questo o quello,...
Ho creato un post
3700 giorni faRagazze ai tavoli dei vostri ospiti che nomi darete?! Noi stiamo valutando i fiori ma pensiamo anche qualcosa di diverso, ma vogliamo qualcosa che centri la natura
Ho creato un post
3702 giorni faAppena arrivata la prova confetti, che dite saranno buoni?!
Ho creato un post
3702 giorni faOggi ho rinnovato la mia ricostruzione, avevo le unghie fragilissime ora con la ricostruzione mi trovo benissimo la prima volta mi è durata un mese, vediamo ora quanto dureranno è sicuramente per il matrimonio farò questa forma (l'altra volta le...
Ho creato un post
3702 giorni faRagazze un'altro passo fatto ho provato a fare le partecipazioni ma mi venivano bruttissime x ciò ho lasciato perdere, volevo fare dei svuotatasche con la tecnica del decuopage ma nn ho trovato i piattini x tutti gli ospiti anche qui ho lasciato...
Ho creato un post
3702 giorni faRagazze sono due giorni che sto leggendo post dove nn si è favorevoli alla convivenza e molti commenti che vanno a favore di questa decisione sono per motivi religiosi (ognuno è libero di fare la propria scelta), a voi peccatrici vi chiedo vi sareste...
Ho creato un post
3703 giorni faLibretto messa come ho capito e' l'altro dilemma a peggio delle scarpe che nn si trovano mi dite dove posso scaricarlo e possibilmente anche stamparlo?!
Ho creato un post
3704 giorni faRagazze mi sta incuriosendo una cosa, vi spiego, ad esempio la sorella di mia cognata che si sposa dopo di me, dice che fa fare da "testimone" due due nipoti minorenni, o meglio queste ragazzine faranno la presenza poi firma una sua sorella...
Ho creato un post
3705 giorni faRagazze stavamo pensandosi fare delle bomboniere con il fai da te ma iniziò ad aver problemi nel trovare del materiale x ciò stamattina abbiamo girato un po' x trovare una alternativa mille gingilli ma nn mi ha ispirato nulla, cose più carine e utili...
Ho creato un post
3708 giorni faNella scelta della mie testimoni sono stata decisissima ma una di queste penso che non sia stata la scelta giusta......ultimamente tutto ciò che faccio per il mio matrimonio ha da criticare, questo non mi piace, questo è brutto, quell'altro non ti...
Ho creato un post
3709 giorni faVi piace il nostro porta fedi?
Ho creato un post
3709 giorni faRagazze io di solito durante il ciclo nn sto male, ma è da due giorni che mi è venuto ed ho dei bei dolori, sarà che nn ci sono abituata, ieri x il nervoso ho fatto una bella discussione con il mio fm, ho buttato la cena e sono andata a letto........
Ho creato un post
3709 giorni faCiao ragazze, mi fate vedere le vostre partecipazioni fai da te? Io oggi ho iniziato a fare qualche schizzo ma non so se riuscirò
Ho creato un post
3710 giorni faRagazze dopo le mie bomboniere voglio provare a fare le partecipazioni, chi di voi ha usato Word?! Mi spiegate un po' come avete fatto?! Con le misure, grafica, ecc...
Ho creato un post
3711 giorni faLeggo vari post dov'è alcune suocera fanno un regalo alla futura sposa, le trattano come figlie.... secondo me è una cosa giustissima, ma ci stanno suocere che non faranno nessun regalino x la sposa in arrivo del mio matrimonio?! La mia fa il regalo...
Ho creato un post
3711 giorni faRagazze buongiorno, come dividete voi le vostre spese?! Noi abbiamo deciso di fare tutto a metà ricevimento, fotografo, fioraio, ecc... escludo gli abiti che ci regaleranno i rispettivi genitori
Fotografi garanzie ANFM