Perugia, Italia · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
373 giorni fa
Ho creato un post
374 giorni faHo il dubbio per come organizzarmi con riso e coccarde auto Il riso lo metterò in dei sacchetti e poi in una cesta pensavo che il mio fm o chi per lui quando arriverà lo potrà posizionare sulle scale del comune fuori dalla porta ( anche se in una...
380 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
382 giorni fa
Mi poso il 28 di giugno sono alla ricerca delle scarpe ne ho trovate anche che mi piacciono ma ho un dubbio amletico se farle aperte o chiuse tipo chanel con le chiuse ho paura che ci sento caldo non so mi date qualche consiglio?
Ho creato un post
383 giorni faMi poso il 28 di giugno sono alla ricerca delle scarpe ne ho trovate anche che mi piacciono ma ho un dubbio amletico se farle aperte o chiuse tipo chanel con le chiuse ho paura che ci sento caldo non so mi date qualche consiglio?
Ho ottenuto una medaglia!
398 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
398 giorni faOggi sono andata dal fiorista e abbiamo deciso le ultime cose in più mi ha detto che in genere lei fa due boquet uno più piccolino che si usa per uscire di casa e l’altro che è quello che poi mi consegnerà il mio fm una conta arrivata alla...
403 giorni fa
407 giorni fa
Ho creato un post
408 giorni faSalve a tutti ma voi sapete se per caso mettiamo della musica anche con una semplice cassa bluthoot in comune durante la celebrazione va pagata la siae??
409 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
410 giorni fa
Ciao a tutte vorrei un consiglio da voi sui compiti che posso fare svolgere ai paggetti ne ho due uno è mio figlio che avrà quasi due anni e mia nipote che avrà quasi 2 anni e mezzo Mio figlio porterà le fedi che sia su cuscino o cestino vorrei avere...
Ho creato un post
410 giorni faCiao a tutte vorrei un consiglio da voi sui compiti che posso fare svolgere ai paggetti ne ho due uno è mio figlio che avrà quasi due anni e mia nipote che avrà quasi 2 anni e mezzo Mio figlio porterà le fedi che sia su cuscino o cestino vorrei avere...
Ho creato un post
411 giorni faSalve a tutte ho una domanda Il ricevimento del mio matrimonio sarà in location con piscina. Ho pensato che magari ad una certa quando la gente magari a bevuto anche un po’ ci sta che ti fanno il classico scherzo di buttare a mollo gli sposi spero...
Fotografi garanzie ANFM