Ferno, Varese · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2071 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...
Ho partecipato al post di Paola
2086 giorni fa
2087 giorni faCiao bellezze! Il bouquet è uno dei protagonisti del matrimonio, avete già pensato a come sarà il vostro? Preferite fiori freschi o no? Quale tipo di fiori scegliereste? Votate e commentate!
Partecipa al test di coppia che ti dirà quale canzone d'amore italiana parla della tua storia d'amore 🎵 💕 Inizia commentando il primo topic e arriva fino all'ultimo per scoprire il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-vi-dira-quale-canzone-damore-vi-rappresenta--t855684! 😍
Ho ottenuto una medaglia!
2093 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho creato un post
2093 giorni faCiao ragazze ci sposeremo il 10 settembre e devo organizzare la confettata...ma adesso non si può più mettere i confetti a disposizione. Devono essere in confezioni chiuse. Il tema del matrimonio è Disney. Ora...non so davvero come fare! Coni...
Ho partecipato al post di FEDERICA
2099 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2104 giorni fa
2104 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2104 giorni fa
2104 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
2107 giorni faCiao a tutte, volevo proporvi questo sondaggio per sciogliere un dilemma: l’abito colorato. Non parlo di un abito dai colori sgargianti ma nel color lavanda, glicine, ...Quale tra questi non vi dispiacerebbe indossare?Tutto colorato, con chiari...
Ho partecipato al post di Alessandra
2107 giorni fa
Ho partecipato al post di Domizia
2112 giorni faPronta alla sfida tra segni zodiacali? Scopri il tuo look secondo le stelle 👉 https://www.matrimonio.com/forum/lasciati-ispirare-dallo-zodiaco-la-sfida--t850136
Fotografi garanzie ANFM