San Sebastiano al Vesuvio, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.805 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di ❤Fede❤
2911 giorni fa
Salve a tutte, oggi il soprano che canterà durante la messa ha inviato i brani scelti insieme che verranno suonati durante la cerimonia cosi potrò inserirli nel libretto messa.. C'è un però.. Abbiamo scelto anche un brano per l'aspersione.....
Ho caricato una foto nel post di Anny
2916 giorni fa
Ciao ragazze! Chi di voi come me ha scelto il mese di dicembre per il proprio matrimonio? Idee per tema e tebleau? Grazie😘
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2918 giorni fa
Io e fm ci faremo un tatuaggio di coppia. Decideremo quale più in la perche c’è tempo ma sono davvero curiosa e felice di poter vedere i vostri se vorrete. A me piacerebbe qualcosa di molto particolare e non mainstream! *fm è molto tatuato , io no...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2934 giorni fa
Partecipazioni prese da AliExpress arrivate intatte e mi piacciono tantissimo anche il nastrino è proprio il colore che ho scelto per le mie nozze 😍 90 centesimi l’una. Un affare direi ☺️
2944 giorni fa
Scarpe molto semplici di raso bianco non ho potuto fare il sandalo perché sposo a dicembre, che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Monica
2991 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2991 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3006 giorni fa
Spose bionde e dagli occhi chiari venite a me!!! 😅😅😅 A breve dovrò fare la prova trucco e parrucco visto che il matrimonio è quasi alle porte 😍 come "ispirazione", trovo però solo foto di makeup su spose scure 😅 anche qui trovo continuamente spose...
3006 giorni fa
Prima bomboniera fatta 😊 ho voluto fare qualcosa di utile, un sotto pentola secondo voi può piacere? La seconda foto è come verrebbe la confezione
Ho caricato una foto nel post di Claudietta
3114 giorni fa
Buongiorno a tutte...!😁che ne pensate di un matrimonio "total white"? Io sono ancora indecisa se abbinare il bianco con un altro colore ed essendo dicembre non saprei quale scegliere...Non mi piace il rosso, perché vorrei evitare il tema Natale . Che...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3114 giorni fa
Ciao bellissime Sognare è gratis e perciò tanto vale farlo in grande! Come sarebbe la vostra bomboniera preferita? La mia passione è il cibo, perciò la bomboniera gastronomica mi sembra il regalo perfetto! Vogliamo vedere le vostre.....
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3114 giorni fa
Avete già in mente le vostre partecipazioni di nozze preferite? Caricate le foto di quelle che vi piacerebbe consegnare ai vostri invitati e continuiamo a creare l'album dei preparativi di nozze Io sceglierei queste: Le mie partecipazioni di nozze...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3114 giorni fa
Ciao spose siamo curiose di continuare a vedere l'album dei vostri preparativi di nozze! Tra le tante foto di torte che avrete visto e salvato sul vostro pc o smartphone qual è la vostra preferita e quella che probabilmente sceglierete per le...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3114 giorni fa
Ciao brides! Continuiamo con il nostro giochino e continuiamo con la nostra favola! A tutte noi che andiamo "matte" per i dettagli le scelte decorative ci rubano il cuore e se fosse per noi finiremmo per spendere metà budget del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3114 giorni fa
Continuiamo a riempire il nostro album di foto dei preparativi di nozze ... quale tra i centrotavola che avete salvato sui vostri smartphone preferite di più? Condividiamo la foto qui! Il mio è questo: piantine aromatiche, candele, fiori...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3114 giorni fa
Buondì meravigliose 💕💕! Avete già pensato a come vorreste che fosse il tableau mariage? Quale foto avete salvato nella galleria del vostro telefono? Commentate il topic e mostratecela per continuare a creare l'album dei preparativi ! Questo è il mio...
Fotografi garanzie ANFM