Induno Olona, Varese · Da Gennaio 2025
Sono un'illustratrice nerd
- Super Sposa
- 3.799 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sandy
321 giorni fa
Qualche giorno fa mi è venuta questa "folle" idea di fare alcune decorazioni a uncinetto, "folle" perchè non avevo mai fatto nulla a uncinetto prima Io e il mio compagno abbiamo deciso come tema per il nostro matrimonio un videogioco che ci ha...
381 giorni fa
Un po' di tempo fa avevo aperto un post chiedendo consigli sul come risolvere la parte di abbronzatura mancante dove tengo lo smartwatch, (ho la pelle più chiara perennemente in quel punto, anche in pieno inverno) tra le altre cose qualcuno mi aveva...
421 giorni fa
Avere come tema un videogioco ci sta facilitando moltissimo le varie personalizzazioni e scelte, e anche se il matrimonio sarà nel 2026 stiamo già acquistando le varie cose per dividere le spese nel tempo. Il nuovo acquisto per il matrimonio sono le...
431 giorni fa
Il nostro matrimonio sarà a tema di un videogioco che ci sta molto a cuore e abbiamo trovato su Tiktok casualmente una ragazza che fà i Cake Topper in 3D personalizzati a tema con i nostri personaggi del gioco, inutile dire che è una cosa che abbiamo...
446 giorni fa
Ho preso le prime cose per il matrimonio 😍 ci sposeremo nel 2026 quindi c’è tempo, ma ho deciso di prendere un tot di cose al mese per non ridurre tutto insieme😊 Ho voluto iniziare da tre fermagli (non so ancora che acconciatura terró e volevo una...
470 giorni fa
L’idea del riso non mi piaceva per niente, quindi voglio provare a fare dei coriandoli di foglie da lanciare. Le prime prove mi piacciono un sacco🤩 qualcuna di voi li ha già fatti? Avete consigli per farli al meglio?
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
470 giorni fa
Ciao, com'è il vostro anello di fidanzamento? Che colore, forma della pietra? L'avete scelto insieme oppure il vostro FM ha fatto tutto da solo? La mia proposta è arrivata 2 settimane fa , a Natale, è stata una giornata sorpresa. L'anello è in oro...
Fotografi garanzie ANFM