Induno Olona, Varese · Da Gennaio 2025
Sono un'illustratrice nerd
- Super Sposa
- 3.799 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
44 giorni fa
Io ho sempre adorato la fede da 10 grammi classica unoaerre. So che è molto imponente ma il massiccio mi piace! Ho il dito misura 11 e alcuni potrebbero obiettare che è un po’ ‘much’ ma ho provato altre fedi e poi anche se di impatto magari dico ‘si...
Ho caricato una foto nel post di Sandy
47 giorni fa
Anelli pronti, incisione pronta, e finalmente abbiamo potuto portarli a casa Ora si attende che ci chiamino per le pubblicazioni
Ho caricato una foto nel post di Mely
76 giorni fa
Buongiorno a tutti al posto di petali, coriandoli, riso e bolle di sapone sapete se ci sono altre cose da poter lanciare? Vorrei trovare qualcosa che poi sia facilmente raccoglibile e non "inquinante", non vorrei avere rogne col comune che gia ci ha...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
128 giorni fa
Ciao a tutti, sono arrivate le partecipazioni… da assemblare! Come avete chiuso la busta? Mi fate vedere i vostri nastri (mi piacerebbe chiffon) e i vostri timbri in ceralacca? Grazieee
143 giorni fa
Ora che ho finalmente chiesto alla mia testimone, di essere la mia testimone, abbiamo potuto finalmente inviare anche i Save the Date agli invitati 😍 Volevo assolutamente che la mia testimone fosse la prima ad averlo, mi sarebbe spiaciuto troppo...
147 giorni fa
Finalmente siamo riuscite a vederci, finalmente ho potuto chiederle di essere la mia testimone e lei ha detto si Ma torniamo un attimo indietro : io e la mia testimone non viviamo nella stessa città, anzi ci separa qualcosa come un'ora di...
197 giorni fa
Proprio oggi è arrivato il nostro cake topper personalizzato Il nostro tema sarà un video gioco chiamato Animal Crossing e il cake topper rappresenta i nostri due personaggi nel gioco, vi lascio sia il topper arrivato che il disegno di...
Ho caricato una foto nel post di Liliana
220 giorni fa
Ragazze, sono curiosa! Chi vuole condividere una foto del proprio anello di fidanzamento o di matrimonio? Voglio vedere tutti questi splendidi dettagli e lasciarmi ispirare!
230 giorni fa
Ho fatto delle prime veloci e parziali prove per i segnaposti 🤩 Il nostro tema è Animal Crossing e i segnaposti saranno ripresi da un’elemento del videogioco, questa bottiglia che generalmente si trova in giro per l’isola Vi lascio ora quello...
244 giorni fa
Ciao a tutti, per chi ha un cagnolino o più, al vostro grande giorno lo avete portato con voi o lo avete lasciato a casa?🐕
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
264 giorni fa
Sono curiosa di sapere come sono state le vostre proposte di matrimonio! 😍💍 Intime, con gli amici, con la famiglia, in viaggio, a casa.. Vi leggo con piacere🥹 La mia è stata totalmente inaspettata, il giorno del mio compleanno, insieme a quasi tutti...
264 giorni fa
Ciao sposine che ne dite di far vedere gli anelli della vostra proposta e anche per chi si è gia sposata delle fedi nuziali?🤩🤩
Ho caricato una foto nel post di Roberta
272 giorni fa
Buonasera sposine, da poco abbiamo fissato la data del grande giorno e sono già un po’ in ansia. Vorrei acquistare qualche guida - agenda che mi possa aiutare a non dimenticare nessuno step. Avete consigli?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
277 giorni fa
Ciao, a tutte le sposine e a tutti gli sposini😊 Noi ci sposeremo il 12 settembre del 2026 e stiamo iniziando a creare i primi fai da te ( il matrimonio avrà come tema principale soprattutto il mondo nerd). Ieri abbiamo iniziato con l'applicazione...
284 giorni fa
Ieri ci è arrivato il timbro personalizzato per la ceralacca Ho realizzato io stessa insieme al mio compagno il design a tema Animal Crossing (videogioco tema del nostro matrimonio) e sono molto contenta del risultato! Ero molto indecisa se...
309 giorni fa
Buongiorno ragazzə Qualche giorno fa il fotografo ci ha dato conferma e... ho trovato le scarpe! Il nostro matrimonio sarà molto semplice, festeggeremo in giardino e mi occuperò personalmente di accorciare il vestito, quindi nonostante si parli del...
Fotografi garanzie ANFM