Induno Olona, Varese · Da Gennaio 2025
Sono un'illustratrice nerd
- Super Sposa
- 4.771 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
10 giorni faIeri ho scoperto per puro caso che al Comune avevano segnato erratamente l'orario della celebrazione. Ora abbiamo fatto sistemare tutto, ma se non avessi chiesto per puro caso se fossimo dovuti arrivare prima e di quanto, noi tutti (compresi...
Ho creato un post
41 giorni faSalvo imprevisti abbiamo il numero definitivo del nostro microwedding : saremo tra i 20 e i 22 in totale e lo trovo bellissimo Eravamo partiti da 28 invitati, quello che ho letteralmente odiato è che abbiamo dovuto chiedere conferma quasi a tutti...
Ho creato un post
45 giorni faSposin* "fai da te", quanto è bello vedere i progetti che prima erano solo in bozza o nella propria testa, diventare realtà? Io sono il lato artistico della nostra coppia, quindi mi sono occupata di realizzare personalmente i bozzetti di moltissime...
Ho creato un post
45 giorni faAnche la prima prova per le bomboniere è fatta Ovviamente anche queste sono in tema Animal Crossing, l'idea iniziale era di appenderle a un filo per simulare il fatto che nel videogioco volino, ma credo che alla fine le lasceremo solo appoggiate su...
Ho creato un post
48 giorni faIn attesa delle ultime conferme/disdette, abbiamo iniziato finalmente a preparare i segnaposti per chi ha già confermato. Avevo fatto un progetto in bozza digitale e sono uscite esattamente come avevo pensato, sono contentissima Ovviamente a tema...
Ho creato un post
57 giorni faNoi ci sposiamo il 19 settembre e per le bomboniere prenderemo dei confetti al cioccolato di Maxtris. Quindi di mezzo ci sarà la spedizione, la conservazione e il mettere insieme le bomboniere (cosa che faremo noi e non vorremmo correre nel farle)....
Ho creato un post
60 giorni faOggi ufficialmente -60 giorni e io ho finalmente fatto un test serio per i tatuaggi ad acqua Abbiamo deciso di fare una postazione apposita con acqua e spugna e lasciarli a disposizione di tutti gli invitati. Ho realizzato la parte grafica un po' di...
Ho creato un post
80 giorni faDopo aver avviato l'iter a inizio marzo, finalmente ieri siamo andati a firmare per le pubblicazioni. Ora è ufficiale : il 19 settembre ci sposiamo
Ho creato un post
87 giorni faE' l'ultima cosa che ho realizzato perchè ci eravamo proprio scordati che potesse servire ieri è arrivata la prova di stampa ufficiale e ora abbiamo ordinato tutti i menù, impostato ovviamente con piccoli riferimenti ad Animal Crossing che è il...
Ho creato un post
99 giorni faUfficialmente anche noi abbiamo perso la terza cifra e da oggi siamo a -99 giorni Prossimo step : le pubblicazioni a fine mese
Ho creato un post
105 giorni faFaccio seguito a un mio vecchio post di fine marzo per dire che : finalmente abbiamo una data per le pubblicazioni! Se penso a tutti quelli che vengono richiamati in una settimana o in un mese, noi abbiamo avuto un percorso un bel po' lento: siamo...
Ho creato un post
106 giorni faSono sempre stata molto "contro" al secondo abito per me stessa, ma alla fine mia suocera mi ha convinta il mio abito principale è piuttosto caldo con due strati di tessuto e due strati di tulle, quindi sapevo già che sposandomi a settembre a un...
Ho creato un post
110 giorni faIeri abbiamo finalmente assemblato le partecipazioni e ora è il momento di iniziare la consegna La partecipazione riprende il biglietto aereo per arrivare all'isola su cui si svolge il videogioco che è il nostro tema, ovviamente personalizzata in...
Ho creato un post
117 giorni faCi era arrivato tantissimi mesi fa ma non avevamo voluto testarlo finchè non avessimo dovuto effettivamente fare le partecipazioni, ora ci siamo e ieri l'abbiamo provato : LO ADORIAMO Il disegno del timbro l'ho realizzato io, poi l'ho inviato per...
Ho creato un post
172 giorni faAbbiamo valutato una o due persone da invitare alla sola cerimonia, ma effettivamente non sappiamo come dover gestire la comunicazione/invito. Basta dirlo a voce? Va fatto un biglietto di invito a parte? Se lo facciamo digitale va bene? Ditemi la...
Ho creato un post
176 giorni faTra tutti quelli che sono stati chiamati in 1-2 settimane, noi siamo entrati nella quarta settimana di attesa della chiamata del Comune per la firma delle pubblicazioni Ho mandato una mail chiedendo se fosse tutto ok e hanno confermato che hanno...
Fotografi garanzie ANFM