Induno Olona, Varese · Da Gennaio 2025
Sono un'illustratrice nerd
- Super Sposa
- 4.122 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
IeriUfficialmente anche noi abbiamo perso la terza cifra e da oggi siamo a -99 giorni Prossimo step : le pubblicazioni a fine mese
Ho creato un post
7 giorni faFaccio seguito a un mio vecchio post di fine marzo per dire che : finalmente abbiamo una data per le pubblicazioni! Se penso a tutti quelli che vengono richiamati in una settimana o in un mese, noi abbiamo avuto un percorso un bel po' lento: siamo...
Ho creato un post
8 giorni faSono sempre stata molto "contro" al secondo abito per me stessa, ma alla fine mia suocera mi ha convinta il mio abito principale è piuttosto caldo con due strati di tessuto e due strati di tulle, quindi sapevo già che sposandomi a settembre a un...
Ho creato un post
12 giorni faIeri abbiamo finalmente assemblato le partecipazioni e ora è il momento di iniziare la consegna La partecipazione riprende il biglietto aereo per arrivare all'isola su cui si svolge il videogioco che è il nostro tema, ovviamente personalizzata in...
Ho creato un post
19 giorni faCi era arrivato tantissimi mesi fa ma non avevamo voluto testarlo finchè non avessimo dovuto effettivamente fare le partecipazioni, ora ci siamo e ieri l'abbiamo provato : LO ADORIAMO Il disegno del timbro l'ho realizzato io, poi l'ho inviato per...
Ho creato un post
74 giorni faAbbiamo valutato una o due persone da invitare alla sola cerimonia, ma effettivamente non sappiamo come dover gestire la comunicazione/invito. Basta dirlo a voce? Va fatto un biglietto di invito a parte? Se lo facciamo digitale va bene? Ditemi la...
Ho creato un post
78 giorni faTra tutti quelli che sono stati chiamati in 1-2 settimane, noi siamo entrati nella quarta settimana di attesa della chiamata del Comune per la firma delle pubblicazioni Ho mandato una mail chiedendo se fosse tutto ok e hanno confermato che hanno...
Ho creato un post
92 giorni faAnelli pronti, incisione pronta, e finalmente abbiamo potuto portarli a casa Ora si attende che ci chiamino per le pubblicazioni
Ho creato un post
102 giorni faOggi siamo ufficialmente a -200 giorni e abbiamo appena inviato il form online per la richiesta delle pubblicazioni ora aspettiamo che ci richiamino per andarle a firmare ufficialmente A voi dopo quanto hanno chiamato?
Ho creato un post
109 giorni faIeri siamo andati a provare le nostre fedi per controllare che le dimensioni calzassero bene prima delle incisioni, e ho scoperto che la mia è aumentata di 130€ fortunatamente l'avevo prenotata a gennaio e ho pagato comunque il prezzo vecchio. Questo...
Ho creato un post
137 giorni faIeri abbiamo fatto la prova menù ed è stato tutto buonissimo e bellissimo Ora ci risentiremo verso marzo/aprile quando avremo l'orario ufficiale del matrimonio, così la signora del catering potrà venire a visionare il giardino dove festeggeremo e...
Ho creato un post
147 giorni faIeri siamo andati a provare e ordinare le fedi, ci verranno poi consegnate verso fine marzo quando le riproveremo e potremo fare l'incisione interna le abbiamo scelte diverse, ognuno per i suoi motivi, ma l'incisione sarà quello che davvero le...
Ho creato un post
155 giorni fa-253 e ieri ho contattato il comune per qualche informazione in più che ancora non avevamo avuto. Adesso abbiamo idee chiare per quanto riguarda la sala da prenotare e la capienza Per il momento si sono salvati in agenda la data del nostro matrimonio...
Ho creato un post
176 giorni faUn altro piccolo tassello a posto L'idea iniziale era di cucinare tutto da noi da soli e fare una bella grigliata con merenda/apericena in giardino, ma siamo arrivati ad avere sui 30 invitati e sarebbe stato davvero difficile da gestire (l'idea...
Ho creato un post
185 giorni faQualche giorno fa abbiamo inviato i save the date, quasi tutti sapevano già la data prima che li inviassimo, tranne un paio di persone. Chiunque lo sapeva già ci ha risposto facendoci gli auguri o comunque commentando il save the date, dalle due...
Ho creato un post
188 giorni faOra che ho finalmente chiesto alla mia testimone, di essere la mia testimone, abbiamo potuto finalmente inviare anche i Save the Date agli invitati 😍 Volevo assolutamente che la mia testimone fosse la prima ad averlo, mi sarebbe spiaciuto troppo...
Fotografi garanzie ANFM