Induno Olona, Varese · Da Gennaio 2025
Sono un'illustratrice nerd
- Super Sposa
- 3.799 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
29 giorni faAbbiamo valutato una o due persone da invitare alla sola cerimonia, ma effettivamente non sappiamo come dover gestire la comunicazione/invito. Basta dirlo a voce? Va fatto un biglietto di invito a parte? Se lo facciamo digitale va bene? Ditemi la...
Ho creato un post
33 giorni faTra tutti quelli che sono stati chiamati in 1-2 settimane, noi siamo entrati nella quarta settimana di attesa della chiamata del Comune per la firma delle pubblicazioni Ho mandato una mail chiedendo se fosse tutto ok e hanno confermato che hanno...
Ho creato un post
47 giorni faAnelli pronti, incisione pronta, e finalmente abbiamo potuto portarli a casa Ora si attende che ci chiamino per le pubblicazioni
Ho creato un post
57 giorni faOggi siamo ufficialmente a -200 giorni e abbiamo appena inviato il form online per la richiesta delle pubblicazioni ora aspettiamo che ci richiamino per andarle a firmare ufficialmente A voi dopo quanto hanno chiamato?
Ho creato un post
64 giorni faIeri siamo andati a provare le nostre fedi per controllare che le dimensioni calzassero bene prima delle incisioni, e ho scoperto che la mia è aumentata di 130€ fortunatamente l'avevo prenotata a gennaio e ho pagato comunque il prezzo vecchio. Questo...
Ho creato un post
92 giorni faIeri abbiamo fatto la prova menù ed è stato tutto buonissimo e bellissimo Ora ci risentiremo verso marzo/aprile quando avremo l'orario ufficiale del matrimonio, così la signora del catering potrà venire a visionare il giardino dove festeggeremo e...
Ho creato un post
102 giorni faIeri siamo andati a provare e ordinare le fedi, ci verranno poi consegnate verso fine marzo quando le riproveremo e potremo fare l'incisione interna le abbiamo scelte diverse, ognuno per i suoi motivi, ma l'incisione sarà quello che davvero le...
Ho creato un post
110 giorni fa-253 e ieri ho contattato il comune per qualche informazione in più che ancora non avevamo avuto. Adesso abbiamo idee chiare per quanto riguarda la sala da prenotare e la capienza Per il momento si sono salvati in agenda la data del nostro matrimonio...
Ho creato un post
131 giorni faUn altro piccolo tassello a posto L'idea iniziale era di cucinare tutto da noi da soli e fare una bella grigliata con merenda/apericena in giardino, ma siamo arrivati ad avere sui 30 invitati e sarebbe stato davvero difficile da gestire (l'idea...
Ho creato un post
140 giorni faQualche giorno fa abbiamo inviato i save the date, quasi tutti sapevano già la data prima che li inviassimo, tranne un paio di persone. Chiunque lo sapeva già ci ha risposto facendoci gli auguri o comunque commentando il save the date, dalle due...
Ho creato un post
143 giorni faOra che ho finalmente chiesto alla mia testimone, di essere la mia testimone, abbiamo potuto finalmente inviare anche i Save the Date agli invitati 😍 Volevo assolutamente che la mia testimone fosse la prima ad averlo, mi sarebbe spiaciuto troppo...
Ho creato un post
147 giorni faFinalmente siamo riuscite a vederci, finalmente ho potuto chiederle di essere la mia testimone e lei ha detto si Ma torniamo un attimo indietro : io e la mia testimone non viviamo nella stessa città, anzi ci separa qualcosa come un'ora di autostrada...
Ho creato un post
172 giorni faLa risposta per me è no. Ci è stato suggerito di invitare alcune persone con cui già avevamo poco rapporto e con cui abbiamo discusso molto malamente (per scelta loro) da tempo. Queste persone non hanno mai provato a riallacciare il rapporto (e dato...
Ho creato un post
184 giorni faIo porto gli occhiali da anni e ormai non mi riesco più a vedere senza, e una delle prime cose che mi è stata detta quando si è saputo che al matrimonio terrò i miei occhiali è stata "ma come li tieni? ma no, è meglio mettere le lenti a contatto". Io...
Ho creato un post
188 giorni faNoi vogliamo fare un matrimonio piccolo piccolo, ma facendo bene una lista siamo arrivati a 28 persone invitate, praticamente tutte sono in coppia e alcuni hanno figli, si è fatto presto ad arrivare al numero So già che bisogna calcolare che qualcuno...
Ho creato un post
192 giorni faIo credevo di andare serena con un intimo bianco ma ho scoperto che sotto al bianco del vestito potrebbe vedersi se di tonalità differenti, quindi temo dovrò andare sul nude (che volevo evitare perchè proprio non mi piace). In realtà il mio abito ha...
Fotografi garanzie ANFM