Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.022 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3673 giorni faCiao Ragazze... io mi sposo a maggio2017 e il viaggio di nozze lo faremo ad agosto per motivi di lavoro......quindi quest'estate non sappiamo cosa fare...nel senso che...ci servono più soldi possibili,per il restante dell'organizzazione nozze...casa...
Ho creato un post
3677 giorni faBuooondiiiì Come vanno i preparativi? Noi come credo tutte, pian piano stiamo comprando varie cosette per la casa, mi piace molto vedere siti e cercare cose carine e particolari infatti su Amazon ho trovato dei copripiumino molto American Style...
Ho creato un post
3680 giorni faCiao ragazze...e voi come ve la cavate in cucina? Io non bene...ma non perché mi vengano male le cose...ma proprio perché non ho mai cucinato...sin dopo la scuola ho iniziato a lavorare ..e non sono mai stata a pranzo a casa purtroppo..e tutt'ora...
Ho creato un post
3681 giorni faCiao a tutte sposine, stavamo pensando e decidendo dove fare le foto prima del ricevimento... noi abbiamo scelto il Kora, e volevamo rimanere in quelle zone per le foto.... tra i vari porti e altro mi piaceva molto l'idea della Casina...
Ho creato un post
3683 giorni faCiao a tutte....quali atelier hanno Pronovias a prezzi giusti a Napoli? Ho visto dei modelli che mi piacciono molto...E un consiglio...mi sposo a maggio 2017 ..quanod dovrei iniziare a vederli?
Ho creato un post
3686 giorni faCiaooooo mi dicono che ci sono 22 persone che sposano a Napoli il 29 maggio 2017...Dove sieteeeee??? :
Ho creato un post
3686 giorni faCiao ragazzi, sono alle prese con wedShoot ma quando voglio inserire un immagine per l'album mi dice che il programma è stato arrestato...succede anche a voi?
Ho creato un post
3687 giorni faBuongiorno sposinee...chi di voi ha scelto il Kora o è in programma di vederlo?
Ho creato un post
3695 giorni faCiao a tutte... non so se sono io che cerco i tagliandi nel posto sbagliato o meno, perché i vari tagliandi sia per visita sia per ingaggio mi sono stati concessi, infatti quando cerco nella voce concorso, sotto ogni fornitore c'è scritto "concesso"...
Ho creato un post
3703 giorni faCiao a tutte...finalmente ho stabilito una data e bloccata la chiesa!!!:
Ho creato un post
3707 giorni faCiao ragazze. ..ho un dubbio...Il mio nome di battesimo è Rosa... ma da piccola mi hanno sempre chiamata Rossella... mi conoscono così e infatti sulle partecipazioni e le varie cose al ristorante è quello che farò scrivere..."Fabio e Rosa non mi...
Ho creato un post
3708 giorni faRagazze mi sorge un dubbio? Lo staff è da considerare "invitati"?cosa mangeranno?pranzo invitati?
Ho creato un post
3708 giorni faConoscete questi fotografi a Napoli ? Cosa ne pensate per esperienza o per sentito dire?
Ho creato un post
3709 giorni faCiao a tutte... piano piano piccoli passi li sto facendo anche io: come tutte sapete non è facile far uscire soldi per tutto subito...quindi domenica andiamo a bloccare il locale e entro fine marzo vorrei scegliere il fotografo! Mi sposo maggio...
Ho creato un post
3710 giorni faBuonasera a tutte, pensavo alle bomboniere, ho già qualche idea, mi piacerebbe qualcosa di particolare ,tipo lanternine portacandele, barattolino di miele ,piantina grassa o simili,mi piace abbastanza anche lo stile shabby chic, cosa avete da...
Ho creato un post
3712 giorni faCiao a tutte,cosa ne pensate di Villa Taurinus....è bella come in foto?
Fotografi garanzie ANFM