Milano, Milano · Da Gennaio 2025
- Sposa Precisa
- 1.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2025
Bacheca
Ho creato un sondaggio
271 giorni faCiao sposine! Parliamoci chiaro… Chi di voi sta davvero seguendo passo dopo passo la tabella di marcia per i preparativi del matrimonio? 😅 Io ci provo… ma ogni mese qualcosa slitta o cambia!
Ho creato un sondaggio
277 giorni faCiao a tutte! Stiamo pensando al DJ, musica live o qualche gioco divertente durante il ricevimento... Ma secondo voi, quanto è importante davvero l'intrattenimento al matrimonio?
Ho creato un sondaggio
287 giorni faSto pensando a quanto spendere per i regali delle mie damigelle.quanto è giusto spendere per ogni regalo?
Ho creato un post
294 giorni faMandiamo i nostri auguri più sinceri a tutte/i voi che state per sposarvi. Che sia un giorno indimenticabile pieno di gioia e amore! 💍❤️
Ho creato un post
300 giorni faCiao a tutte! Ho appena guardato il calendario e… manca solo 100 giorni al grande giorno! Tra emozione e un pizzico di panico, sto cercando di organizzare tutto al meglio. A che punto siete voi con i preparativi? Avete già sistemato le cose più...
Ho creato un sondaggio
302 giorni faOrganizzare un matrimonio è un sogno... ma anche una spesa importante!E nel vostro caso? Chi si fa carico delle spese principali del matrimonio?
Ho creato un sondaggio
307 giorni faL’estate è perfetta per vivere una luna di miele da sogno… ma scegliere la destinazione giusta non è semplice! Mare cristallino o città romantica?Relax totale o avventura?
Ho creato un sondaggio
312 giorni faAlmeno una volta abbiamo fantasticato su un matrimonio “fuori dagli schemi”… magari in spiaggia al tramonto, in un castello incantato o addirittura con il nostro animale domestico come “testimone”! E voi? Avete mai immaginato qualcosa di assurdo,...
Ho creato un sondaggio
314 giorni faOrganizzare un matrimonio è un’avventura bellissima ma anche impegnativa! Quale di queste fasi ti è sembrata la più difficile da affrontare?
Ho creato un sondaggio
316 giorni faSto cercando ispirazione e vorrei sapere quale canzone è la vostra preferita o quale avete scelto.
Ho creato un post
319 giorni faVoglio mandare un abbraccio e i miei più sinceri auguri a tutte le persone che si stanno preparando al grande giorno. Che sia tra poche settimane o ancora lontano, vi auguro una giornata piena d’amore, emozione e sorrisi indimenticabili. Che questo...
Ho creato un sondaggio
328 giorni faDurante l’organizzazione del mio matrimonio, una parente mi ha detto: “Mi raccomando, gli invitati devono essere di numero pari, porta fortuna!” È davvero una tradizione diffusa o solo una credenza popolare?
Ho creato un sondaggio
335 giorni faQuanto tempo prima pensate sia giusto scegliere e consegnare gli abiti alle vostre damigelle? Io sto iniziando a pensarci ora… ma non so se sono in anticipo o in ritardo!
Ho creato un sondaggio
347 giorni faQuando si pensa al bouquet da sposa, una delle domande più comuni è: fiori veri o fiori artificiali?
Ho creato un sondaggio
350 giorni faSto cercando idee per giochi da inserire al nostro matrimonio: qualcosa che faccia ridere, coinvolga gli ospiti… ma senza stancarli troppo! Quali giochi vi sono piaciuti di più nei matrimoni a cui avete partecipato?
Ho creato un sondaggio
355 giorni faMi chiedevo… si dice spesso che ci siano meno matrimoni nella seconda metà dell’anno, ma a quanto pare non è proprio così! Stavo cercando di prenotare una location per il mio matrimonio e mi hanno detto che è già tutto pieno!
Fotografi garanzie ANFM