Travacò Siccomario, Pavia · Da Gennaio 2025
Inguaribile romantica, allergica alle tradizioni.
- Sposo Abituale
- 647 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
103 giorni faCosa ne pensate? DJ set può essere divertente per la festa finale ma un live non è più emozionante? Vuoi mettere un ballo con musica dal vivo che su una playlist?
103 giorni faCiao a tutti, i libretti per la celebrazione del matrimonio in chiesa si fanno o non si fanno? Domando perché il nostro parroco ha detto che non se ne occupa e volevo capire se era meglio farli o no.
Ho partecipato al post di Sparanese
107 giorni fa
Ho creato un post
109 giorni faHola a todos! Noi ci sposeremo a fine ottobre e stavamo valutando qualche idea per le wedding bag. A parte degli scalda mani (nel caso in cui facesse freschino) e i fiori essiccati da tirare, qualche idea?
Ho partecipato al post di Sparanese
111 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
111 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
111 giorni fa
Ho creato un post
111 giorni faBuonasera💕 Sto letteralmente impazzendo sul viaggio di nozze! Ci sposiamo a fine ottobre 2026 e non ho idee (o le ho ma sono fuori budget…).Innanzitutto vi spiego meglioiamo una coppia di ragazze e già questo restringe di parecchio il campo (la luna...
Ho partecipato al post di Teresa
123 giorni fa
147 giorni faUltima domanda del test! Un biglietto, un gesto inaspettato, un ricordo speciale: a te piacciono le sorprese prima del matrimonio o preferisci niente spoiler? 🎁 Diccelo nei commenti! ***
147 giorni faParliamo ora di organizzare insieme il matrimonio: per voi è stato divertente o stressante? 🫶 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Sorprese romantiche prima del grande giorno: sì o no?
147 giorni faProseguiamo con il test di coppia! Per alcuni è un gesto tenero e naturale, per altri meglio mantenere spazi personali anche online 🌐 Tu che ne pensi del profilo condiviso? 😍 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzare insieme il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
147 giorni fa
147 giorni faPrima domanda del nostro test: tu e il/la partner siete sempre d’accordo o serve una buona dose di mediazione? 😉 Quando dovete prendere una decisione importante è facile o difficile? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Condividere il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
153 giorni fa
153 giorni faAltra domandina! Tanti adorano la leggerezza e la varietà del buffet finger food mentre altri non rinuncerebbero mai al classico pranzo con portate servite 🍽️ Tu che tipo di ricevimento sogni per il tuo giorno speciale? 💖 Diccelo nei commenti! ***...
Fotografi garanzie ANFM