Sacile, Pordenone · Da Gennaio 2025
- Sposa Saggia
- 1.703 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
427 giorni faCome stanno/ hanno reagito i vostri Pets ai preparativi del matrimonio? Blu sta assistendo a tutto, super presente e partecipativo.. vuole capire cosa sta succedendo.
Ho creato un post
427 giorni faCome avete impostato la playlist del ricevimento?
Ho creato un post
427 giorni faSiete al corrente degli eventi per matrimoni in veneto/ Friuli Venezia Giulia? Poteste condividere il nome del sito/location/ date? ..Grazie mille!!
Ho creato un post
427 giorni faPosso chiedervi di condividere le foto dell'allestimento dei tavoli del vostro matrimonio? Grazie mille
Ho creato un post
432 giorni faVoi farete/ avete fatto la lista nozze? Se la risposta è "sì" quali sono le cose (secondo voi) piu opportune da scrivere?
Ho creato un post
432 giorni faAvete scelto le letture?
Ho creato un post
432 giorni faCiaoooo il 10 Maggio sarà una data molto importante per tutti noi.. un abbraccio!!
Ho creato un post
432 giorni faAlternative ai petali di rosa?
Ho creato un post
432 giorni faVi va di condividere le foto del vostro ricevimento? ..come mai avete scelto proprio quello stile?
Ho creato un post
432 giorni faSOS cercasi idee per scarpe comode per ricevimento in giardino!!
Ho creato un post
432 giorni faMete consigliate per la luna di 🍯?
Ho creato un post
432 giorni faCome avete scelto le partecipazioni? Vi va di postare la fotografia di essi?
Ho creato un sondaggio
432 giorni faBudget matrimonio.. state riuscendo/ siete riusciti a rientrare oppure fioccano spese ed imprevisti?
Ho creato un post
432 giorni faUna torta grande o tante scelte di torte per il momento del taglio?
Ho creato un post
432 giorni faPosso chiedervi gentilmente le foto delle vostre bomboniere? ..perché le avete scelte?
Ho creato un post
432 giorni faScelta menù per ricevimento in giardino a Maggio.. consigli?
Fotografi garanzie ANFM