Sacile, Pordenone · Da Gennaio 2025
- Sposa Saggia
- 1.703 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un sondaggio
391 giorni faindecisione sulla scelta delle scarpe
Ho creato un post
391 giorni faBuongiorno, Una volta consegnato tutti i parenti gli inviti a mano per la cerimonia in chiesa ed il ricevimento in location.. Abbiamo percepito la necessità di creare degli inviti diversi e specifici per i vicini di casa/ ragazzi del corso...
Ho creato un post
413 giorni faOggi mi é venuto in mente la wedding beg e mi sono chiesta cosa fosse effettivamente necessario, voi le avete preparate? Come sono/saranno?
Ho creato un post
415 giorni faCiao a tutti!!Mi chiamo Tania e mi sposerò il 10.05.25.. Abbiamo iniziato con i preparativi solo qualche settimana fa ed ogni giorno che passa provo sempre piú ansia per tutte le cose da valutare ma allo stesso tempo ho la fortuna di essere...
Ho creato un post
419 giorni faIl mio FM é figlio unico mentre io ho una sorella.. Proporle di fare da damigella mi sembra riduttivo. Il suo compagno al matrimonio si occuperà delle riprese video (videomaker) mentre a lei proprio non saprei che ruolo assegnare per darle...
Ho creato un post
419 giorni faVolevo chiedervi di condividere degli scherzi/giochi piacevoli da fare/organizzare al matrimonio per coinvolgere gli ospiti.. grazie mille!!
Ho creato un post
419 giorni faVorrei chiedervi di condividere degli scherzi - brutti (veramente fuori luogo/ esagerati/ non richiesti né graditi) che avete visto fare / non vorreste ricevere. Quale é stato il più brutto?
Ho creato un post
420 giorni faRagazzee cosa é sgradito all'addio al nubilato?
Ho creato un post
420 giorni faCome festeggerete il vostro addio al nubilato? Consigli? Cose da evitare?
Ho creato un post
420 giorni faAvete qualche spunto per gli abiti/ accessori per le damigelle? Grazie di cuore ❤️
Ho creato un post
420 giorni faI vostri parenti vi stanno aiutando con i preparativi e le scelte del grande giorno? ..sono consigli utili o meglio evitarli (sia i consigli che i parenti)?
Ho creato un post
421 giorni faPosso chiedervi gentilmente di condividere le foto dei vostri centrotavola? ..Vi ringrazio di ❤️
Ho creato un post
421 giorni faBuongiorno a tutti!! ..Ieri sera è partita una piccola discussione con i miei parenti inerente alla "PROVA DEL MENÚ". Attualmente ho prenotato il catering per il ricevimento ma non ho ancora confermato il menù quindi non ho molte certezze, ma,...
Ho creato un post
421 giorni faBuongiono a tutti!! ..come procedono i vostri preparativi?
Ho creato un post
423 giorni faVi andrebbe di condividere dei suggerimenti per evitare gaf/errori/cose poco gradite per il grande giorno? Sia da parte degli sposi, che da parte degli invitati e dell'organizzazione stessa dell'evento? ..Grazie mille
Ho creato un post
423 giorni faRagazziiii/eee AIUTO!! Non ho mai partecipato ad un matrimonio.. il mio sarà il primo nella mia vita e sono molto stupita ad ogni passo da compiere per l'intera organizzazione.. Forse mi sono fatta qualche strano film guardando la TV ma, i testi...
Fotografi garanzie ANFM