Sacile, Pordenone · Da Gennaio 2025
- Sposa Saggia
- 1.703 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Domanda ma anche a voi gli invitati hanno confermato all’ultimo (o mai 😅)? Io sto cercando di sistemare tavoli, menu e logistica… ma sembra di giocare a “Indovina chi viene a cena”! 🍽️ Rassicuratemi...
Perché hai scelto ""?
indecisione sulla scelta delle scarpe
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, Una volta consegnato tutti i parenti gli inviti a mano per la cerimonia in chiesa ed il ricevimento in location.. Abbiamo percepito la necessità di creare degli inviti diversi e specifici...
Oggi mi é venuto in mente la wedding beg e mi sono chiesta cosa fosse effettivamente necessario, voi le avete preparate? Come sono/saranno?
Ciao a tutti!!Mi chiamo Tania e mi sposerò il 10.05.25.. Abbiamo iniziato con i preparativi solo qualche settimana fa ed ogni giorno che passa provo sempre piú ansia per tutte le cose da valutare ma...
Proseguiamo con la checklist e parliamo di foto e video! Hai trovato il fotografo perfetto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fiori: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i...
Perché hai scelto ""?
Posso chiedervi gentilmente le foto delle vostre bomboniere? ..perché le avete scelte?
Ultima domanda del nostro test! Parliamo di decorazioni e fiori: hai già trovato un fiorista? Vota e commenta! *** Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti!! ..Ieri sera è partita una piccola discussione con i miei parenti inerente alla "PROVA DEL MENÚ". Attualmente ho prenotato il catering per il ricevimento ma non ho ancora...
Il mio FM é figlio unico mentre io ho una sorella.. Proporle di fare da damigella mi sembra riduttivo. Il suo compagno al matrimonio si occuperà delle riprese video (videomaker) mentre a lei proprio...
Vorrei chiedervi di condividere degli scherzi - brutti (veramente fuori luogo/ esagerati/ non richiesti né graditi) che avete visto fare / non vorreste ricevere. Quale é stato il più brutto?
Come festeggerete il vostro addio al nubilato? Consigli? Cose da evitare?
Voi farete/ avete fatto la lista nozze? Se la risposta è "sì" quali sono le cose (secondo voi) piu opportune da scrivere?
Ragazzee cosa é sgradito all'addio al nubilato?
Volevo chiedervi di condividere degli scherzi/giochi piacevoli da fare/organizzare al matrimonio per coinvolgere gli ospiti.. grazie mille!!
Come avete scelto le partecipazioni? Vi va di postare la fotografia di essi?
Buongiono a tutti!! ..come procedono i vostri preparativi?
Fotografi garanzie ANFM