Sacile, Pordenone · Da Gennaio 2025
- Sposa Saggia
- 1.703 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
247 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
247 giorni faDomanda ma anche a voi gli invitati hanno confermato all’ultimo (o mai 😅)? Io sto cercando di sistemare tavoli, menu e logistica… ma sembra di giocare a “Indovina chi viene a cena”! 🍽️ Rassicuratemi che è normale… oppure mandatemi un abbraccio...
Ho ottenuto una medaglia!
391 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
391 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho creato un sondaggio
391 giorni faindecisione sulla scelta delle scarpe
Ho creato un post
391 giorni faBuongiorno, Una volta consegnato tutti i parenti gli inviti a mano per la cerimonia in chiesa ed il ricevimento in location.. Abbiamo percepito la necessità di creare degli inviti diversi e specifici per i vicini di casa/ ragazzi del corso...
Ho partecipato al post di Tania
412 giorni fa
Ho creato un post
413 giorni faOggi mi é venuto in mente la wedding beg e mi sono chiesta cosa fosse effettivamente necessario, voi le avete preparate? Come sono/saranno?
Ho caricato una foto nel post di Tania
414 giorni fa
Ciao a tutti!!Mi chiamo Tania e mi sposerò il 10.05.25.. Abbiamo iniziato con i preparativi solo qualche settimana fa ed ogni giorno che passa provo sempre piú ansia per tutte le cose da valutare ma allo stesso tempo ho la fortuna di essere...
Ho creato un post
415 giorni faCiao a tutti!!Mi chiamo Tania e mi sposerò il 10.05.25.. Abbiamo iniziato con i preparativi solo qualche settimana fa ed ogni giorno che passa provo sempre piú ansia per tutte le cose da valutare ma allo stesso tempo ho la fortuna di essere...
Fotografi garanzie ANFM