Canzo, Como · Da Febbraio 2016
Amo la magia dell'inverno e l'atmosfera natalizia...per questo motivo abbiamo scelto di sposarci il 23 dicembre prossimo...
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Eliana
3561 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3562 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3582 giorni fa
Ho creato un post
3584 giorni faBuonasera sposine! Avete una parrucchiera e truccatrice da consigliare? meglio se zona Como/Milano/Monza...Grazie!
Ho creato un post
3588 giorni faCiao ragazze! Scrivo per chiedervi un parere! Mi sposo a dicembre e il mio vestito sarà bianco con dei piccoli inserti gioiello argentati...volevo delle scarpe non bianche che li richiamassero e ho trovato queste che mi piacciono! Secondo voi possono...
Ho partecipato al post di Svivy
3589 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3599 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3602 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3602 giorni faCiao ragazze! Secondo voi quanto si dovrebbero pagare più o meno le bomboniere cadauna? voi quanto spenderete all'incirca? Grazie!
Ho partecipato al post di Stefania
3608 giorni fa
Ho partecipato al post di Nico
3608 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3622 giorni fa
Ho creato un post
3623 giorni faCiao ragazze! Noi saremo circa 120 persone e mi chiedevo, tra confettata al ristorante e qualche cestino qua e là... Quanti kg di confetti dovrei prendere??
Ho partecipato al post di Fil58.17
3626 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM