Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lara
3661 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3661 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio .. Premetto che adoro il color lavanda e a tal punto ho pensato perché non utilizzarlo come tema del matrimonio e usare anche i fiori di lavanda accompagnati dalle peonie bianche ?? Vi mostro un paio di foto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3667 giorni fa
Ciao sposine d'Italia! Come sará il cake topper della vostra torta nuziale?
3667 giorni fa
Ragazze ho visto questa tecnica chiamata mazzo parallelo su internet di una fioraia .. Cosa ne pensate ? A me è piaciuta tantissimo e mi sono piaciuti da morire gli allestimenti come centrotavola e ci ho fatto un pensierino ..
3679 giorni fa
Ragazze mi sono innamorata di queste statuine .. : Le adoro e avevo pensato che potrei usarle come cake topper .. Voi cosa ne pensate ?? Dopo la cerimonia sicuramente troveranno posto nel salone ... Sono troppo belle .. Oso o non oso ?? E quale...
3679 giorni fa
Ragazze stavo pensando ai centrotavola .. Sono innamorata sei vasi alti con i fiori .. So già che qualsiasi location io scelga non avranno questa alternativa per i centritavola .. Ma io li vorrei così .. So che costano un po così ho pensato che...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3685 giorni fa
Ciao fancoiulle belle, ho un dubbio... Per il ricevimento a me sarebbero piaciute tanto le sedie dette "chiavarine", ma nella location che abbiamo scelto non le hanno e affittarle ci comporterebbe una spesa di 800.00€ che mi pare eccessiva per un mio...
3686 giorni fa
Ragazze cosa pensate di questi orecchini ?? Me li ha regalati fm 3 anni fa ma non li ho mai messi perché mi sono sempre sembrati bellissimi si , ma impegnativi .. Secondo voi per una sposa potrebbero andare bene ?? Vorrei farlo contento almeno...
3686 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un vostro parere , ho indossato questo abito per un matrimonio e adesso lo vorrei riutilizzare per il matrimonio di mia cognata a settembre dove sarò testimone insieme a fm .. Cosa ne pensate ???
3686 giorni fa
Ragazze salve Ho bisogno di un consiglio .. Cosa pensate di questo vestito ??? L'ho indossato ad un matrimonio e lo vorrei indossare dinuovo per fare da testimone a mia cognata a settembre .. Secondo voi va bene ???? Grazie per le risposte ...
3694 giorni fa
Salve ragazze , volevo condividere con voi questa mia emozione .. L'altro giorno andando da mia suocera , mi ha fatto vedere alcune cose che mia cognata ha comprato per casa sua e scendendo all'ultimo piano lei aveva uscito il suo abito da sposa per...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3700 giorni fa
Ciao a tutte!Io ed il mio fidanzato stiamo pensando di sposarci il 20.5.2017...Purtroppo siamo entrambi disoccupati e con uno scarsissimo budget...Consigli su come fare un matrimonio economico nelle Marche?Non possiamo (purtroppo) rinunciare al...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3700 giorni fa
Allora, vi prego..siate gentili per quanto riguarda il brufolazzo dell'ultimo minuto e i miei bellissimi baffi..del rest trucco semplicissimo fatto in due secondi mentre mia figlia mi graziava con un pisolino..in una sono senza rossetto
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3701 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una gobbetta sopra ;D cambia già a qst settimana???...
Ho caricato una foto nel post di Trilli
3701 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho fatto la prova del trucco.. Cosa ne pensate? È troppo carico? É sull'arancione... Scusate la faccia da scema
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3701 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
Fotografi garanzie ANFM