Reggio nell\'Emilia, Reggio Emilia · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.180 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
957 giorni faBuongiorno a tutti! Volevo fare un piccolo sondaggio per capire un po’ a che punto siamo e cosa ancora ci manca da fare…. Voi cosa avete prenotato e cosa vi manca? Noi abbiamo già location, fotografo, catering, Videomaker, fiorista, abiti, viaggio di...
Ho creato un post
959 giorni faCiao a tutte/i!!! Stiamo cominciando a guardare per il viaggio di nozze, nonostante ci sposeremo a maggio del prossimo anno e per vari motivi, riassunti in due parole: mie ansie (troppe ore di volo, e se poi mi sento male, e se poi, e se poi…) stiamo...
Ho creato un post
960 giorni faBuongiorno ragazze! Come va? Come procedono i preparativi? Noi stiamo iniziando a guardare per farci un’idea le fedi. Ne abbiamo viste un modello di Polello che ci piacciono molto (vedi foto). Quella di lei, cioè la mia, avrebbe una striscia di...
Ho creato un sondaggio
1017 giorni faVoi siete per le bomboniere solidali o per quelle tradizionali? O per il solo segnaposto?
Ho creato un sondaggio
1023 giorni faNon pensavo, ma l’intrattenimento musicale mi sta dando filo da torcere! Al momento è la scelta più difficile!! Non vogliamo solo il dj! Anche perché non ci sono (soprattutto a me) mai piaciute le discoteche! Uff..
Ho creato un post
1162 giorni faCiao a tutti! Ho una domanda a chi è già passato da questa tappa: I fioristi..di solito quanto costa fare un allestimento di fiori in location? (faremo li anche la cerimonia, quindi non credo servano chissà quanti fiori, per di più non avremo la...
Fotografi garanzie ANFM