Reggio nell\'Emilia, Reggio Emilia · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.180 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clara
692 giorni fa
Ragazzi!! Finalmente il grande e tanto atteso giorno è arrivato! È vero quello che dicono, il tempo vola!! Anche troppo! Siamo stati inoltre graziati dal meteo che nonostante le previsioni avverse, ci ha regalato un bellissimo sole..il temporale ci...
Ho caricato una foto nel post di Liliana
751 giorni fa
Sono in crisi non so proprio che acconciatura fare ho i capelli ricci afro e corti ...sto pensando di farmi un raccolto di trecce boho allego foto per darvi un idea delle treccecge leggerei in altro che lascia cadere delle ciocche qua e la non...
765 giorni fa
782 giorni fa
Ciao a tutt*! Sabato ho fatto la prima prova trucco e purtroppo ne sono rimasta molto delusa! La truccatrice è la mia estetista che mi ha già truccata per altri eventi per i quali sono rimasta contenta..pensavo che pitesss accontentarmi anche...
Ho caricato una foto nel post di Domenica
827 giorni fa
Ciao ragazze, vediamo se qualcuna riesce ad aiutarmi. Il mio colore del matrimonio sarà questo azzurro ottanio, avevo pensato di fare piccoli dettagli perché Comunque è un colore bello pesante e fare tovagliato o altro mi darebbe l'idea di...
929 giorni fa
Buonasera!! Ho una domanda: quanto avete pagato le vostre fedi? Come sono? Sono uguali? Se avete foto, postate pure..
Ho caricato una foto nel post di Stefania
933 giorni fa
Ciao a tutti, mi sono innamorata di queste fedi. Sapete per caso il costo? E se avete esperienze, sono di buona qualità?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
944 giorni fa
Community! Parliamo di luna di miele e costi. Secondo le stime, quando il viaggio è nazionale, la spesa si aggira mediamente intorno ai 2.300€, mentre raggiunge i 6.900€ se si tratta di viaggi all’estero. Quanto spenderai per la luna di miele?...
Ho caricato una foto nel post di Sara
954 giorni fa
Un’esperienza unica nel suo genere. Permette di vedere da vicino degli spettacoli naturalistici ,forse i più belli al mondo . Maggio e giugno sono perfetti per goderti l’incredibile periodo delle notti bianche , quando il sole non tramonta neanche la...
957 giorni fa
Ciao a tutte/i!!! Stiamo cominciando a guardare per il viaggio di nozze, nonostante ci sposeremo a maggio del prossimo anno e per vari motivi, riassunti in due parole: mie ansie (troppe ore di volo, e se poi mi sento male, e se poi, e se poi…) stiamo...
957 giorni fa
Buongiorno ragazze! Come va? Come procedono i preparativi? Noi stiamo iniziando a guardare per farci un’idea le fedi. Ne abbiamo viste un modello di Polello che ci piacciono molto (vedi foto). Quella di lei, cioè la mia, avrebbe una striscia di...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1021 giorni fa
Buonasera dolce community come va?Alle Spose che si sposeranno a breve come procedono i preparativi?Come vi sentite?Io a breve farò un'anno di matrimonio 😍e penso che l'anno scorso di questi tempi ero super agitata Come trovate questa collezione...
Fotografi garanzie ANFM