Reggio nell\'Emilia, Reggio Emilia · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.180 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Clara
692 giorni fa
Ho creato un post
692 giorni faRagazzi!! Finalmente il grande e tanto atteso giorno è arrivato! È vero quello che dicono, il tempo vola!! Anche troppo! Siamo stati inoltre graziati dal meteo che nonostante le previsioni avverse, ci ha regalato un bellissimo sole..il temporale ci...
Ho partecipato al post di Clara
692 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
697 giorni fabuongiorno ☀️, io ho scoperto per “errore” che il mio addio al nubilato dovrebbe essere questo weekend, anche se ovviamente non so altro. Domenica parlando con mia cognata é venuto fuori che invece all’addio al celibato di fm non ci ha ancora pensato...
698 giorni faBuongiorno a tutte, settimana prossima comincerò a scegliere il colore per le il matrimonio e farò varie prove, voi quale mi consigliate tra queste ovviamente non guardate né la lunghezza né la forma solo il colore e i dettagli… ricordo per chi non...
700 giorni faCuriosità del dopo cena ☺️stavo sfogliando la galleria e mi sono resa conto che praticamente io ho visto e salvato gli abiti di tutte le donne coinvolte (mamme, nonna, testimoni)😁 sono abbastanza soddisfatta, perché hanno trovato tutte quello che...
Ho partecipato al post di Sara
700 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
700 giorni fa
700 giorni faCiao a tutte/i! Mi sposo questo ottobre e vorrei sentire un vostro parere per i centro tavola. Visto il mese, voi consigliereste un centro tavola con candele nel mezzo o meglio semplice?
700 giorni faSono ancora molto indecisa. Pareri?
703 giorni faciao a tutt*! noi pensavamo di sposarci in giugno 2025, e stiamo dando un'occhiata alle location che ci permettessero di fare tutto insieme: cerimonia civile, ricevimento, pranzo e serata tutto nello stesso posto. stiamo iniziando a chiedere...
704 giorni faCiao ragazze..lo so non sono forse classiche da sposa..ma mi piacciono un sacco..che ne dite?
Ho creato un post
704 giorni faA 11 giorni guardo le previsioni e metterà pioggia dal pomeriggio e alla sera….sono disperata. 😭😭😭😭 So che potrebbe essere ancora un po’ presto..ma che palle!!! Sembrava finalmente essersi assestato il meteo, e invece..
705 giorni faBuongiorno a tutte ecco qui le mie scarpe per il matrimonio mi scuso per il pavimento ma sono arrivate al lavoro e non vedevo l’ora di provarle, e ho il segno dei calzini ahahah scusate ….che ne dite però sono belle? @tacchieconfetti
706 giorni faCiao, ho un dubbio..con le partecipazioni solitamente si portano anche i confetti? O basta la confettata il giorno del matrimonio e qualche classico confetto nella bomboniera?
Fotografi garanzie ANFM