Tradate, Varese · Da Febbraio 2025
Medico e futura sposina! La mia dolce metà Ernesto
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
417 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
417 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
417 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
417 giorni fa
417 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
417 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
417 giorni faCiao ragazze! Una domanda, voi l’anello di fidanzamento lo terrete il giorno del matrimonio? Leggevo che bisognerebbe toglierlo e darlo a una persona cara che lo custodisca.. oppure metterlo sulla mano destra. Sono molto indecisa!
417 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Terry
417 giorni fa
417 giorni faCiao sposine, Finalmente siamo giunti anche noi alla fatidica scelta delle fedi! Premessa, ho delle dita molto sottili (misura 7) per cui tutto su di me sembra grandissimo ☹️Sono arrivata quindi a optare per una comoda da 3mm o per una francesina da...
Ho partecipato al post di Paola
417 giorni fa
417 giorni fa
Ho creato un post
417 giorni faCiao, chi altro si sposa il 25 Luglio 2025?? Come siete messi con i preparativi?? Penso di essere in ritardo con i preparativi, non ho ancora trovato l’abito. Qualche consiglio?
417 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
417 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un consiglio siccome organizzerò il matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner i fiori finti vanno bene x decorare i tavoli al ricevimento oppure sono meglio quelli veri ?
417 giorni faStiamo valutando le bomboniere e ieri abbiamo visto cose più piccole (magari da mettere anche come segna posto) o cose più elaborate. Per le cose più piccole pensavamo di abbinare appunto i confetti o confettata. Per le bomboniere più grandi invece...
Fotografi garanzie ANFM