Tradate, Varese · Da Febbraio 2025
Medico e futura sposina! La mia dolce metà Ernesto
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
393 giorni faCiao, faremo cerimonia religiosa e stavamo pensando di non fare il libretto messa. Pareri? 🤗
393 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
393 giorni faRagazze che ne dite riguardo il tavolo? Imperiale o tondo.... Io lo preferirei rotondo credo ma imperiale toglie un sacco di problemi
393 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come vorresti lo scollo del tuo...
Ho partecipato al post di Paola
416 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
417 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tania
417 giorni fa
Oggi mi é venuto in mente la wedding beg e mi sono chiesta cosa fosse effettivamente necessario, voi le avete preparate? Come sono/saranno?
Ho partecipato al post di Tania
417 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
417 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
417 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
417 giorni fa
Buongiorno a tutti! Questo è il mio primo post 😊 Vorrei chiedervi un aiuto! Io ed il mio compagno ci sposeremo presso una terrazza su cui metteremo un arco rettangolare decorato con fiori alternati ad un velo. Siamo indecisi, però, sulla disposizione...
Ho partecipato al post di Jennifer
417 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
417 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
417 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
417 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
417 giorni fa
Ciao ragazze stavo pensando di fare per i centrotavola della cena (con tavoli rotondi) una cosa tipo quelle in foto ma con la palette colori del nostro matrimonio, quindi candelabro dorato e i fiori lilla/celesti/rosa, siccome però non mi piacciono i...
Fotografi garanzie ANFM