Tradate, Varese · Da Febbraio 2025
Medico e futura sposina! La mia dolce metà Ernesto
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2025
Ciao a tutti/e Abbiamo finalmente scelto il rito che faremo...adesso devo capire cosa scrivere sul libretto. Chi lo ha fatto ha usato qualche modello/campione?
Oggi mi é venuto in mente la wedding beg e mi sono chiesta cosa fosse effettivamente necessario, voi le avete preparate? Come sono/saranno?
Ciao a tutte/i volevo condividere con voi un’altra delle mie scelte. Di solito gli sposi al loro ingresso in sala vengono accolti dagli invitati facendo girare il tovagliolo e io ho deciso di farlo in...
Buongiorno a tutti! Questo è il mio primo post 😊 Vorrei chiedervi un aiuto! Io ed il mio compagno ci sposeremo presso una terrazza su cui metteremo un arco rettangolare decorato con fiori alternati ad...
Ciao a tutti!!Mi chiamo Tania e mi sposerò il 10.05.25.. Abbiamo iniziato con i preparativi solo qualche settimana fa ed ogni giorno che passa provo sempre piú ansia per tutte le cose da valutare ma...
Ciao ragazze stavo pensando di fare per i centrotavola della cena (con tavoli rotondi) una cosa tipo quelle in foto ma con la palette colori del nostro matrimonio, quindi candelabro dorato e i fiori...
Ciao ragazze! Una domanda, voi l’anello di fidanzamento lo terrete il giorno del matrimonio? Leggevo che bisognerebbe toglierlo e darlo a una persona cara che lo custodisca.. oppure metterlo sulla...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze! Contrattempo del giorno: per la cena avremo delle sedie di legno con la seduta di paglia, ma questa mattina mi hanno fatto sapere che non sono previsti i cuscini e non si possono...
Ciao a tutti. Come vanno i preparativi? Noi ci sposiamo a Settembre e purtroppo dalla mia testimone non sto ricevendo il supporto necessario per questo evento così importante. Anche a voi capita ?
Buongiorno ragazze, l' 11 marzo dovremo andare a colloquio al comune x la scelta della data della promessa. La data chi la potrà scegliere? Mi hanno detto alcune persone che la scelgono loro d...
Ciao a tutte!!! avete visto qualcosa simile dal vostro atelier??? (varese-milano-como) Grazie mille!
Ciao, chi altro si sposa il 25 Luglio 2025?? Come siete messi con i preparativi?? Penso di essere in ritardo con i preparativi, non ho ancora trovato l’abito. Qualche consiglio?
Ciao, avrei bisogno di un consiglio. Vorrei usare come porta confetti delle fialette in vetro. Esistono dei confetti più piccoli che possano entrare? I classici e i ripieni non entrano
Fotografi garanzie ANFM