Oristano, Oristano · Da Febbraio 2025
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
426 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
426 giorni faHo partecipato al post di Rebecca
428 giorni faHo partecipato al sondaggio di Martina
428 giorni faHo partecipato a un sondaggio
428 giorni faCiao sposine, Finalmente siamo giunti anche noi alla fatidica scelta delle fedi! Premessa, ho delle dita molto sottili (misura 7) per cui tutto su di me sembra grandissimo ☹️Sono arrivata quindi a optare per una comoda da 3mm o per una francesina da...
Ho partecipato a un sondaggio
428 giorni faHo intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
Ho partecipato al post di Francesca
430 giorni faHo partecipato al post di Filippo
430 giorni faHo ottenuto una medaglia!
430 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
430 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Aurora
430 giorni fa
Ciao a tutte!! Ho bisogno di un consiglio su dove trovate scarpe comode e belle per il grande giorno. Devono essere scarpe che nonostante si hanno ai piedi tutto il giorno, camminarci e ballate non ti viene voglia di stare scalza.. potete...
Ho partecipato al post di Aurora
430 giorni faHo partecipato al sondaggio di Rita
431 giorni faHo partecipato a un sondaggio
431 giorni faCiao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
431 giorni faHo partecipato a un sondaggio
431 giorni faCiao ragazze, sono in procinto di acquistare la batteria di pentole in acciaio inox. Ho visto la Kikka della sambonet ma sono indecisa? Potete aiutarmi con più info o magari consigliarmene una veramente ottima?? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM