Oristano, Oristano · Da Febbraio 2025
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
419 giorni faSto pensando di acquistare 6 abiti per le mie damigelle, ma sono indecisa sul budget. Meglio scegliere quelli da 89€ o quelli da 149€? Voi cosa fareste? 🥰
Ho partecipato al post di Bambolina
420 giorni faHo partecipato a un sondaggio
420 giorni faIl mio vestito sarà a sirena di pizzo con schiena scoperta
Ho partecipato al post di Francesca
420 giorni faHo ottenuto una medaglia!
420 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Elena
420 giorni faHo partecipato a un sondaggio
420 giorni faSpose ..... Help me .... Ero lì li per comprare eventuali gioielli ma mi è stato poi detto che non va messa .... Quindi ...
422 giorni faCiao ragazze! Una domanda, voi l’anello di fidanzamento lo terrete il giorno del matrimonio? Leggevo che bisognerebbe toglierlo e darlo a una persona cara che lo custodisca.. oppure metterlo sulla mano destra. Sono molto indecisa!
423 giorni faUltima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
Ho partecipato al post di Erika
423 giorni faHo partecipato al post di Tania
423 giorni faHo partecipato al post di Bambolina
425 giorni faHo partecipato al sondaggio di Rita
425 giorni faHo partecipato al post di Silvia
425 giorni fa
425 giorni faCiao a tutte , vi allego più foto del vecchio sondaggio che ho fatto precedentemente , sono rimasta indecisa tra il numero 1 e il numero 2 (nell altro sondaggio erano numerati diversamente ) , non so chi scegliere perché sono due truccatrici diverse...
Ho partecipato al post di Caroli
425 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM