Cameri, Novara · Da Febbraio 2025
- Sposa Principiante
- 89 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
199 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
199 giorni faCiao a tutti. io e il mio compagno ci sposiamo a giugno. Non avevamo intenzione di fare le bomboniere... credo che spendiamo abbastanza per gli invitati, ma mia mamma dice che è come se fosse un ringraziamento per essere venuto al matrimonio... anche...
199 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
199 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Ho partecipato al post di Serena
199 giorni fa
199 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
199 giorni faAnsia viiiiiia! Qualche consiglio delle vostre esperienze personali perfavore?
199 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
Ho partecipato al post di Paola
199 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandy
199 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
199 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
199 giorni fa
199 giorni faSeconda domanda per aggiudicarsi il regalo del mese! Che ne pensi di un professionista fuori dal comune che ti offrirà uno show straordinario? Mago o giocoliere? 🎩 Vota la tua animazione preferita e commenta prima di passare alla prossima domanda 👇...
Ho partecipato al post di Francesca
199 giorni fa
199 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Ho partecipato al post di Miriam
199 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM