'Cinisello Balsamo', Milano · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.941 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1117 giorni fa
Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!...
Ho partecipato a un sondaggio
1118 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
Ho caricato una foto nel post di Donatella
1118 giorni fa
Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼
Ho ottenuto una medaglia!
1132 giorni fa
Socievole (50)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1134 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Ho partecipato al post di Giorgia
1184 giorni fa
Ho partecipato al post di Extra22
1185 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Extra22
1185 giorni fa
Si riparte più cariche di prima, dai 💕 Extra - 4 Gennaio 2023
1188 giorni faCare mamme e future mamme quale trio avete acquistato per i vostri baby? Io sono molto confusa su quale prendere e vorrei un vostro consiglio grazie 🤗❤
Ho creato un post
1188 giorni faCiao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimè è andato . 😤 Ma non molliamo e non buttiamoci giù anzi più cariche che mai per questo nuovo mese di maratona 🤣♥️ 🤞🤞🤞🤞🤞🤞💪🏻♥️
1189 giorni faE qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1189 giorni fa
1189 giorni faVoglio anch’io provare il sondaggio 😂😂😂 io e mio marito abbiamo aperto domenica la ricerca della seconda gravidanza. Con la prima l’abbiamo beccata a primo colpo e spero che non tardi la seconda. In realtà avevamo pensato di iniziare a marzo ma...
Ho partecipato al post di Annalisa
1189 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
1189 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di CercandoTe
2052 giorni fa
Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi
Fotografi garanzie ANFM