Bari, Bari · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3625 giorni faQuanto avete speso per le vostre fedi? Ieri ho girato diverse gioiellerie..e a parte una che mi ha sparato 700 EUR per la mia e 1000EUR per la sua (entrambe Damiani) le altre ci hanno chiesto circa 200 EUR a testa compreso il diamantino però non...
Ho partecipato al post di Valentina
3628 giorni fa
Ho creato un post
3629 giorni faRagazze, festeggerete il giorno della promessa? Andrete al bar con amici o farete qualcosa a casa? Io sinceramente non ho intenzione di far nulla!! Voglio andare in comune solo con il mio Fm...senza amici...genitori..parenti. Tanto è questione di...
3629 giorni fa
Ho creato un post
3629 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di confrontarmi con voi sul costo di trucco e acconciatura. Oggi mi hanno chiesto pacchetto base acconciatura 280EUR senza colore..con colore 350EUR e include le varie prove più un trattamento capello il giorno prima. Per il...
Ho partecipato al post di Stefania
3663 giorni fa
Ho creato un post
3663 giorni faRagazze...ho bisogno di aiuto. Mi sposerò in una parrocchia diversa da quella di appartenenza. Tutta la documentazione ( certificato battesimo/cresima e certificati contestuali) devo portarli nella parrocchia in cui mi sposerò, o in quella di...
3665 giorni fa
Ho creato un post
3665 giorni faRagazze...mi sposo a fine settembre...sono molto chiara di carnagione e sicuramente prenderò un pò di colore durante l'estate. Il problema è che il mio Fm lavora spesso fuori sotto il sole...quindi saremo caffè e latte!!! Sta cosa nn mi piace per...
Ho ottenuto una medaglia!
3670 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3670 giorni faCiao a tutte, ma solo i miei invitati si lamentano che al mio matrimonio non ci sarà pesce crudo? La mia sala non lo fa più da anni!! A me sinceramente non importa perché non piace, ma la famiglia del mio Fm è fissata con il pesce crudo...e quando...
Ho creato un post
3672 giorni faHo intenzione di fare queste come bomboniere....macinapepe+ apribottiglie brandani. Mi hanno chiesto 7EUR. Che dite?
Ho creato un post
3685 giorni faSecondo voi vale la pena spendere qualche soldino in più per il libretto messa? E se si...quanti dovrei farne stampare ?
Ho partecipato al post di Sabina
3685 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM