Chioggia, Venezia · Da Febbraio 2016
Salve a tutte, ho 20 anni e il mio marito 21, conviviamo nella nostra casa da due anni, il 10 aprile 2016 è arrivata la proposta di matrimonio nella casa... Visualizza altro
Salve a tutte, ho 20 anni e il mio marito 21, conviviamo nella nostra casa da due anni, il 10 aprile 2016 è arrivata la proposta di matrimonio nella casa di Giulietta a Verona e la data delle nozze era il 2 settembre 2017, ma sono state anticipate al 1 aprile 2017 dopo la scoperta della mia gravidanza e ora aspettiamo MELISSA!
- Super Sposa
- 3.787 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Marta
3396 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3400 giorni fa
Ho creato un post
3401 giorni faCi ha un po' scombussolato le nozze in quanto anticiperemo la data di 5 mesi ma contentissimi comunque ! Scoperto questa mattina 7 settimane giuste Data presunta 23 settembre (dovevamo sposarci il 2 sett! Ma invece il big day arriverà ai primi di...
Ho partecipato al post di Emanuela
3413 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
3414 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3414 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
3414 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3416 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3416 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3424 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3446 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulietta
3447 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3447 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3447 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3447 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3448 giorni fa
Buona sera ragazze..ho avuto la malsana idea di fare le partecipazioni rotonde..mi sembrava un'idea originale e quindi cocciuta come sono l'ho portata avanti. Il problema è che andrebbero inserite all'interno di una scatolina rotonda con un diametro...
Fotografi garanzie ANFM