Chioggia, Venezia · Da Febbraio 2016
Salve a tutte, ho 20 anni e il mio marito 21, conviviamo nella nostra casa da due anni, il 10 aprile 2016 è arrivata la proposta di matrimonio nella casa... Visualizza altro
Salve a tutte, ho 20 anni e il mio marito 21, conviviamo nella nostra casa da due anni, il 10 aprile 2016 è arrivata la proposta di matrimonio nella casa di Giulietta a Verona e la data delle nozze era il 2 settembre 2017, ma sono state anticipate al 1 aprile 2017 dopo la scoperta della mia gravidanza e ora aspettiamo MELISSA!
- Super Sposa
- 3.787 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3660 giorni faLa prima? O la seconda? Entrambi profumatori, sto cercando di fare "tema albero della vita" quindi volevo che la bomboniera rimanesse in tema (queste sono le bomboniere che darò ai parenti)
Ho creato un post
3663 giorni faOssia che scrivete voi dove far sedere gli invitati? I miei si attaccano ai bicchieri, e scriverò il nome di ognuno, per non avere confusione in sala del tipo che qualcuno non sia contento del posto che gli è capitato... Sono cose stupide ma avendo...
Ho creato un post
3664 giorni faScusate, ma proprio non so se la promessa vada fatta in comune anche con la celebrazione in rito civile!
Ho creato un post
3667 giorni faChi come voi ha un vero e proprio bambino al posto del cane? La nostra jack russel di 6 mesi non trova pace se non è con me o con fm, non possiamo proprio lasciarla 6/7 giorni con mia madre proprio per il fatto che non smette di piangere! Noi la...
Ho creato un post
3668 giorni faIo ho contattato diversi fornitori, posso richiedere il tagliando sulla scritta "ho visitato questi fornitore" viene concesso 1 tagliando.. Posso? O vale solo di persona?
Ho creato un post
3668 giorni faAiutatemi! Poco tempo fa una ragazza ha postato i suoi fazzoletti tempo personalizzati da mettere nella weddingbag, dove devo andare? Come posso acquistarli?
Ho creato un post
3669 giorni faChi andrà? Noi si, abbiamo un oretta di strada per arrivare ma è la nostra prima fiera sposi, e ci sarà anche lo stand della mia fiorista ! : Venite sposine in provincia di Padova o limitrofi
Ho creato un post
3670 giorni faFatti arrivare dai fornitori della mia fiorista, eccoli qui cuori in gesso ceramizzato, che attaccherò alle bomboniere per amici, e ovunque stiano bene! Mi piacciono un sacco
Ho creato un post
3671 giorni faCiao a tutte Che mi dite? Come vanno i preparativi? Noi siamo dalla provincia di Venezia, abbiamo fermato la villa circa un mesetto fa, e da lì sono partite le caparre per fotografo, fiorista, e musica! Tra 10 giorni circa ho la prima prova nel primo...
Ho creato un post
3673 giorni faVoglio avere tutto sotto controllo per problemi di ansia, quindi ecco la mia domanda di oggi oltre a quelle che vi ho già fatto Quanto prima posso andare a fare la prima prova acconciatura? Anche un anno prima?
Ho creato un post
3673 giorni faDevo offrire il pranzo completo come agli invitati? O una cosa più semplice? Come si usa fare? Stanno lì dal mattino quindi mangiare devono...
Ho creato un post
3674 giorni faPaura, paura che non mi piaccia nulla in modo particolare... Vorrei una cosa del genere ma per ora quando vado per vetrine non vedo niente che mi piaccia, il mio è uno stile molto retró quindi vedere tutti sti abiti stretti/sirena eccetera mi viene...
Ho creato un post
3675 giorni faPremetto che quelle che vorremo noi sono PERSONALIZZATE, con le nostre foto, il fotografo ci farà delle foto e la partecipazione finita con carta perlata e stampata ci costa 2 euro l'una.... A me piace molto rispetto a quelle standardizzate... Però...
Ho creato un post
3679 giorni faMa.. Voi quanto avete pagato o avrete intenzione di pagare le vostre scarpe per il matrimonio? Io per queste mi hanno detto sui 260..
Ho creato un post
3679 giorni faSta mattina primo sopralluogo nella villa con la fiorista ! sono andata con mia cognata e la mia testimone, che non erano ancora state a vedere la location! E sono rimaste colpite! Faremo cerimonia all'aperto e andremo dentro la villa solo per il...
Ho creato un post
3680 giorni fa1 per Flavia 2 per Sara4 per Verdiana! La maggioranza e per Verdiana stile molto bello!
Fotografi garanzie ANFM