Andria, Bari · Da Marzo 2025
- Sposa Principiante
- 69 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
17 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
201 giorni faCiao spose, ma voi avete l'ansia quando avete dato gli acconti o avete firmato?
Ho creato un post
253 giorni faRagazze ma il vostro lui si interessa rispetto all'organizzazione del matrimonio? Litigate, vi trovate?
Ho partecipato al post di Paola
254 giorni fa
Ho creato un post
254 giorni faCiao spose per quanto riguarda l'invito che tipo di carta avete utilizzato? Io li farò io su canva e li farò stampare quindi devo acquistare le buste e la carta mi consigliate qualcosa di raffinato e non troppo costoso?
254 giorni fa
Ho creato un post
254 giorni faBuonasera sposine, noi ci sposeremo il 17 luglio 2026 serale. Vorrei consigli su come e con cosa addobbare il tavolo dato che farà caldo e la messa sarà alle 16.30. Poi l'addobbo a casa dello sposo può essere uguale a quello della sposa?
Ho partecipato a un sondaggio
379 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
379 giorni fa
Ho creato un post
380 giorni faChi conosce la band colfisciosenza? Come vi siete trovati?
390 giorni faSto organizzando il mio matrimonio e mi chiedevo… quante damigelle avrete (o avete avuto) al vostro matrimonio? È difficile scegliere? Votate e raccontatemi la vostra esperienza!
Ho ottenuto una medaglia!
390 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
390 giorni faCiaoooo, Anche a voi rompono per la data?
406 giorni faSono stata a diversi matrimoni prima del mio dove i segnaposti non erano stati fatti. Ora per il mio sono combattuta se valutare un’oggettino o meno.
Ho ottenuto una medaglia!
406 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
406 giorni fa
406 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Fotografi garanzie ANFM