Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2025
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
318 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
319 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
319 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle taglie delle tue nozze con la prima domanda: Quando hai iniziato con i preparativi? Molto tempo prima? La fase organizzativa ha avuto una durata mini o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Durata ricevimento:...
319 giorni faRagazze meno di un anno 💍❤️🔐 quanto tempo prima fare gli inviti ???? Io trovo comodo saperlo in tempo in modo che ogni invitato abbia il tempo necessario per organizzarsi e godersi al meglio il nostro giorno con noi voi che ne pensate quanto tempo...
319 giorni faUltima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** *** Se stai organizzando le...
319 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì o no?
319 giorni faContinuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
319 giorni faDurante l’organizzazione del mio matrimonio, una parente mi ha detto: “Mi raccomando, gli invitati devono essere di numero pari, porta fortuna!” È davvero una tradizione diffusa o solo una credenza popolare?
319 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
319 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
319 giorni faSembra una domanda da film... ma capita anche nella realtà! Alcuni lo fanno per amicizia, altri lo evitano categoricamente: e tu inviteresti il/la tuə ex al matrimonio? Hai deciso di invitarlə o non ci pensi nemmeno? Da che parte stai? Vota e dicci...
319 giorni faCiao a tutte/i mancano 99 giorni, e stiamo finendo di organizzare le cose. È arrivato il momento di scegliere le bomboniere ed è qui che ho bisogno di un vostro consiglio perché siamo arenati da settimane su due scelte. Prima di descriverle vi spiegò...
319 giorni faGrazie in anticipo. Quale colore preferite per i vestiti del bachelorette party?
319 giorni faCiao sposine, che location avete scelto per il vostro grande giorno?
328 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
328 giorni faContinua completare la tua pagella nuziale! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: idea promossa o bocciata?
Fotografi garanzie ANFM