Paderno Dugnano, Milano · Da Aprile 2025
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Mina
297 giorni fa
Ho creato un post
300 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha esperienza con le fedi Unoaerre? Se invece, le avete fatte realizzare da un orafo, potreste consigliarmi qualcuno in zona Milano e dintorni, bravo e con prezzi modici? Grazie mille!!
Ho partecipato a un sondaggio
301 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
349 giorni fa
Ho creato un post
350 giorni faBuongiorno future sposine! 💍✨ Qualcuna di voi si è già sposata o ha partecipato come invitata a Villa Malliana e ha voglia di condividere la sua esperienza? Mi piacerebbe sapere com’è andata, com’è stata l’organizzazione, il cibo, lo staff… insomma,...
353 giorni fa
Ho creato un post
354 giorni faCiao ragazze! Sono un po’ combattuta e avrei bisogno del vostro parere. Purtroppo per Villa Malliana sono rimaste pochissime date disponibili, solo martedì e mercoledì di settembre. Tra tutte, la più “papabile” per noi sarebbe mercoledì 16 settembre...
Ho ottenuto una medaglia!
358 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
358 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
358 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
358 giorni faProcediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉 Farai le wedding bag per i tuoi ospiti?
363 giorni fa
365 giorni fa
Ho creato un post
365 giorni faBuongiorno ragazze! Siamo ancora un po’ indecisi riguardo alla location... Oggi la scelta è tra Villa Malliana e Villa Mattioli, entrambe ci hanno colpito molto. Villa Malliana è in realtà più completa rispetto a Villa Mattioli e, considerate tutte...
378 giorni fa
Ho creato un post
394 giorni faBuonasera future sposine, qualcuna che si é sposata in Villa Mattioli che saprebbe dirmi i prezzi? Volevo giusto farmi un'idea.. Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM