Paderno Dugnano, Milano · Da Aprile 2025
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Mina
266 giorni fa
Ho creato un post
266 giorni faBuongiorno future sposine! 💍✨ Qualcuna di voi si è già sposata o ha partecipato come invitata a Villa Malliana e ha voglia di condividere la sua esperienza? Mi piacerebbe sapere com’è andata, com’è stata l’organizzazione, il cibo, lo staff… insomma,...
270 giorni fa
Ho creato un post
271 giorni faCiao ragazze! Sono un po’ combattuta e avrei bisogno del vostro parere. Purtroppo per Villa Malliana sono rimaste pochissime date disponibili, solo martedì e mercoledì di settembre. Tra tutte, la più “papabile” per noi sarebbe mercoledì 16 settembre...
Ho ottenuto una medaglia!
274 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
274 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
274 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
274 giorni faProcediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉 Farai le wedding bag per i tuoi ospiti?
280 giorni fa
282 giorni fa
Ho creato un post
282 giorni faBuongiorno ragazze! Siamo ancora un po’ indecisi riguardo alla location... Oggi la scelta è tra Villa Malliana e Villa Mattioli, entrambe ci hanno colpito molto. Villa Malliana è in realtà più completa rispetto a Villa Mattioli e, considerate tutte...
295 giorni fa
Ho creato un post
311 giorni faBuonasera future sposine, qualcuna che si é sposata in Villa Mattioli che saprebbe dirmi i prezzi? Volevo giusto farmi un'idea.. Grazie mille!
312 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese! Stiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 Hai già scelto il tuo? Quale sarà? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Chi guiderà il vostro mezzo di trasporto? *** Se sei alla ricerca del mezzo...
330 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
331 giorni faCiao a tutte! Nel cercare la location mi sorge un dubbio veramente importante: quanto deve distare al massimo il luogo del ricevimento rispetto alla città dove quasi tutti gli invitati risiedono? Sono veramente combattuta!
Fotografi garanzie ANFM