Sorso, Sassari · Da Giugno 2011
prossima ai 30anni prossima alle nozze prossima alla laurea
- Sposa Abituale
- 481 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Agnese
5033 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
5033 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
5034 giorni fa
Ho creato un post
5034 giorni faè una domanda,o per lo meno una risposta che bramiamo io e luciano....ma che non osiamo sapere ,ma mi sa che è arrivato il momento....ossia:sposandoci alle 10e30 a che ora la SVEGLIA???verso che ora si deve essere pronti??il fotografo verrà prima da...
Ho creato un post
5034 giorni faOps mi sono accorta che manca un mese....allora abbiamo ordinato la torta,oggi fatto prova vestito e prese le misure ad entrambi,ritirati i cuscinetti,prenotato il parrucchiere anche per mamma e zia che tra parentesi quando mi ha visto con l abito si...
Ho creato un post
5036 giorni faBene chiaccherando con delle mie amiche ho scoperto che loro non hanno fatto gli assaggi per scegliere il menù!!!!mi ritengo fortunata o sono state loro sfortunate???in effetti mi è sembrato normale quando me l hanno proposto se no come si fa a...
Ho partecipato al post di Maria Chiara
5036 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
5037 giorni fa
5038 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
5038 giorni fa
e si...oggi è il mio compleanno....e abbiamo deciso di fare un uscita solo donne per festeggiare entrambi gli eventi...andremo ad aperitivarci in un posto nuovo che hanno aperto e poi a mangiare messicano(purtroppo il giapponese dove volevo andare è...
Ho partecipato al post di Claudia
5040 giorni fa
Ho creato un post
5040 giorni faE si...oggi è il mio compleanno....e abbiamo deciso di fare un uscita solo donne per festeggiare entrambi gli eventi...andremo ad aperitivarci in un posto nuovo che hanno aperto e poi a mangiare messicano(purtroppo il giapponese dove volevo andare è...
Ho partecipato al post di Sara
5042 giorni fa
5043 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM